[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@mataleon significa che betclic limita solamente i 30€ di bonus anche se vinci la scommessa con il bonus, quindi non è necessario scommettere più di 30 visto che alla prima volta che perdi 30€ hai completato l'offerta
-
@aleele il bonus lo ricevi solo una volta giocato il deposito di 60€ quale saldo non hai ancora prelevabile?
-
salve, ho dei dubbi su come funziona il rollover. Sono 6x30 quindi 180 euro di cui 30 bonus, quindi dovresti puntare altri 150 euro per completarlo se ho capito bene
(magari 5 partite da 30 euro). Ma nel caso che non si completa che succede. Ipotizziamo che gioco a 30 a quota 4 e perdo e mi ritrovo 120 euro. Posso comunque prelevare 120 euro e perdo il bonus di 30 euro se mi fermo? -
@dom puoi ritirare le vincite derivanti dal bonus lasciando sul conto solo il bonus da 30€ che dovrai continuare a scommettere finchè non lo perdi o finchè non completi il rollover
-
@alessio211734 per il rollover come da guida scommetti i 30 bonus se vinci su betclic hai disponibili al prelievo le vincite nette, e avrai limitato solo i 30€ di bonus, a questo punto lo scommetti finchè o lo perdi o ripeti questo passaggio finchè non completi il rollover, scommettendo sempre 30€, se prelevi subito e non continui a giocare il bonus avrai una perdita
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@alessio211734 per il rollover come da guida scommetti i 30 bonus se vinci su betclic hai disponibili al prelievo le vincite nette, e avrai limitato solo i 30€ di bonus, a questo punto lo scommetti finchè o lo perdi o ripeti questo passaggio finchè non completi il rollover, scommettendo sempre 30€, se prelevi subito e non continui a giocare il bonus avrai una perdita
tutt'ora dopo 2 giorni di tentativi non sono riuscito a iscrivermi a betclic provando 3 browser diversi
-
@chomp96 ok ma quindi anche se ti limitano durante il rollover, non c'è il rischio di avere il resto delle vincite non prelevabili ma solo il bonus di 30€ non si potrà prelevare, giusto?
-
@mataleon esatto, solo il bonus non è prelevabile, in ogni caso se arrivi a farti accreditare il bonus non ti limitano dopo
-
@chomp96 "alcuni utenti non sono riusciti a prelevare dopo aver completato il rollover con puntate più alte di 30€" è questa frase che mi ha preoccupato un po! ma se si riferisce al solo bonus va bene, ma se si riferisce a tutte le altre vincite allora no. grazie mille per i chiarimenti
-
@pallino98 Si, Ci sono riuscito con l'applicazione mobile
-
ciao ragazzi! ieri ho giocato il deposito di 60 euroe la partita è finita stamattina alle 3 am... qunto tempo ci vuole normalmente per ricevere il bonus dal termine della scommessa qualificante?
Grazie!
-
@ninja164 di solito arriva subito dopo la fine della partita, massimo 24 ore, se non arriva contatta l'assistenza
-
Ciao ragazzi, sono riuscito a ottenere il bonus di 30 euro.. giocati a 5.40 e indovintate.. l'ho vinta sul bookmaker.. ho ritirato la mia vincita tranne i 30 euro di bonus che non si possono ritirare..quindi chiedo a i piu' esperti.. qual'e' il modo migliore per uscirne da questo vortice guadagnando sempre qualcosa? Ho paura di rigiocare un'altra partita a quota alta e rating per forza un po bassino e vincerla di nuovo sul bookmaker...e' la prima volta che non perdo subito nel rollover. grazie mille
-
@peoples il guadagno l'hai già ottenuto con la prima scommessa. Ora andrai a ridurlo mano a mano che continuerai a scommettere per azzerare il bonus
quindi gioca quei 30€ a quota alta sperando di vincere su betfair
-
Ciaoa tutti,
ho utilizzato il bonus rollover di betclic scommettendo a quota 5.30 su betclic e 5.90 su betfair.
Fatto la scommessa su betclic senza problemi ma una volta bancato su betfair mi ha dato scommessa abbinata parzialmente.
Cosa significa? -
@paciugone Devi seguire questa guida "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
ciao ragazzi.... ho scritto a Betclic perchè non ho ricevuto il bonus e mi hanno comunicato, nonostante io abbia seguito i consigli della guida utilizzando un broswer diverso da quello che uso con ninjabet, che non avrò il bonus per la provenienza dal sito ninjabet.
Non ho idea di come hanno fatto -
Ciao ragazzi! si è appena conclusa la partita qualificante e ho ricevuto il bonus.
Ho usato un browser diverso da quello di ninjabet... purtroppo la qualificante l'ho vinta, speravo di perderla per avere piu soldi su betfair.
Ora il Bonus mi verrà scalato come prima scelta quando farò la scommessa bonus giusto?
-
@lorman si, esatto
-
@speramobbene grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet