[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@beppebigazzi97 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Comunque confermo che non ci si riesce a registrare, ho provato con opera firefox e mobile.
sei riuscito?
-
avrai scommesso altri 150€ a quota minima di 1.50. ATTENZIONE: piazza sempre scommesse da 30€ (attendendo ogni volta la fine della partita) perchè alcuni utenti non sono riusciti a prelevare dopo aver completato il rollover con puntate più alte di 30€.
ciao ragazzi, ma questo significa che si rischia di perdere 200/300€ che resteranno non prelevabili??
-
Ragazzi buonasera...ho sbloccato il bonus di 30 euro...vorrei giocare per renderlo disponibile al prelievo, tuttavia mi sorge un dubbio, nella guida è specificato che bisogna puntare 60 euro sul sito di betclic...è un errore??? se si, perchè?
-
si può ritirare la vincita o si perde il bonus?
-
@mataleon significa che betclic limita solamente i 30€ di bonus anche se vinci la scommessa con il bonus, quindi non è necessario scommettere più di 30 visto che alla prima volta che perdi 30€ hai completato l'offerta
-
@aleele il bonus lo ricevi solo una volta giocato il deposito di 60€ quale saldo non hai ancora prelevabile?
-
salve, ho dei dubbi su come funziona il rollover. Sono 6x30 quindi 180 euro di cui 30 bonus, quindi dovresti puntare altri 150 euro per completarlo se ho capito bene
(magari 5 partite da 30 euro). Ma nel caso che non si completa che succede. Ipotizziamo che gioco a 30 a quota 4 e perdo e mi ritrovo 120 euro. Posso comunque prelevare 120 euro e perdo il bonus di 30 euro se mi fermo? -
@dom puoi ritirare le vincite derivanti dal bonus lasciando sul conto solo il bonus da 30€ che dovrai continuare a scommettere finchè non lo perdi o finchè non completi il rollover
-
@alessio211734 per il rollover come da guida scommetti i 30 bonus se vinci su betclic hai disponibili al prelievo le vincite nette, e avrai limitato solo i 30€ di bonus, a questo punto lo scommetti finchè o lo perdi o ripeti questo passaggio finchè non completi il rollover, scommettendo sempre 30€, se prelevi subito e non continui a giocare il bonus avrai una perdita
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@alessio211734 per il rollover come da guida scommetti i 30 bonus se vinci su betclic hai disponibili al prelievo le vincite nette, e avrai limitato solo i 30€ di bonus, a questo punto lo scommetti finchè o lo perdi o ripeti questo passaggio finchè non completi il rollover, scommettendo sempre 30€, se prelevi subito e non continui a giocare il bonus avrai una perdita
tutt'ora dopo 2 giorni di tentativi non sono riuscito a iscrivermi a betclic provando 3 browser diversi
-
@chomp96 ok ma quindi anche se ti limitano durante il rollover, non c'è il rischio di avere il resto delle vincite non prelevabili ma solo il bonus di 30€ non si potrà prelevare, giusto?
-
@mataleon esatto, solo il bonus non è prelevabile, in ogni caso se arrivi a farti accreditare il bonus non ti limitano dopo
-
@chomp96 "alcuni utenti non sono riusciti a prelevare dopo aver completato il rollover con puntate più alte di 30€" è questa frase che mi ha preoccupato un po! ma se si riferisce al solo bonus va bene, ma se si riferisce a tutte le altre vincite allora no. grazie mille per i chiarimenti
-
@pallino98 Si, Ci sono riuscito con l'applicazione mobile
-
ciao ragazzi! ieri ho giocato il deposito di 60 euroe la partita è finita stamattina alle 3 am... qunto tempo ci vuole normalmente per ricevere il bonus dal termine della scommessa qualificante?
Grazie!
-
@ninja164 di solito arriva subito dopo la fine della partita, massimo 24 ore, se non arriva contatta l'assistenza
-
Ciao ragazzi, sono riuscito a ottenere il bonus di 30 euro.. giocati a 5.40 e indovintate.. l'ho vinta sul bookmaker.. ho ritirato la mia vincita tranne i 30 euro di bonus che non si possono ritirare..quindi chiedo a i piu' esperti.. qual'e' il modo migliore per uscirne da questo vortice guadagnando sempre qualcosa? Ho paura di rigiocare un'altra partita a quota alta e rating per forza un po bassino e vincerla di nuovo sul bookmaker...e' la prima volta che non perdo subito nel rollover. grazie mille
-
@peoples il guadagno l'hai già ottenuto con la prima scommessa. Ora andrai a ridurlo mano a mano che continuerai a scommettere per azzerare il bonus
quindi gioca quei 30€ a quota alta sperando di vincere su betfair
-
Ciaoa tutti,
ho utilizzato il bonus rollover di betclic scommettendo a quota 5.30 su betclic e 5.90 su betfair.
Fatto la scommessa su betclic senza problemi ma una volta bancato su betfair mi ha dato scommessa abbinata parzialmente.
Cosa significa? -
@paciugone Devi seguire questa guida "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet