[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
no ora provo
-
Il problema persiste
ho contattato anche operatore ma mi ha detto che devo cancellare i cookie ma non va -
@pallino98 spiegaglielo
-
Anche a me da problemi con la registrazione , ho usato internet explorer, eppure ho sbagliato nulla. Gliel ho spiegato ma mi ha detto di provare da un altro browser
-
E continua a non andare
-
Ci rinuncio
-
@pallino98 non rinunciare..come c'è scritto nella guida devi usare un browser diverso da quello che usi di solito(mozilla)
Quindi usa google chrome e vedrai che riuscirai a registrarti -
Comunque confermo che non ci si riesce a registrare, ho provato con opera firefox e mobile.
-
@anonymous ma quindi non serve raggiungere il 90% e oltre?
-
@icalle 90% o più ovviamente va sempre bene, ma se punti ad una quota molto alta diventa difficile trovarne per cui ci si può accontentare anche di un 88-89%
-
Non capisco come funziona il rating. Per caso diventa più alto a ridosso della partita e quindi maggiori guadagni?
-
@maufil ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@pallino98 non rinunciare..come c'è scritto nella guida devi usare un browser diverso da quello che usi di solito(mozilla)
Quindi usa google chrome e vedrai che riuscirai a registrartiio uso chrome, ho installato sia opera che mozzilla ma nulla
-
Qualcuno è riuscito a registrarsi?
-
Che documenti ci vogliono per verificare l'account? non p sufficiente la carta d'identità?
-
@dom basta solo la carta d'identità, tuttavia può capitare che chiedano ulteriori documenti. ti basterà inviare loro ciò che ti richiedono e non avrai problemi
-
@beppebigazzi97 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Comunque confermo che non ci si riesce a registrare, ho provato con opera firefox e mobile.
sei riuscito?
-
avrai scommesso altri 150€ a quota minima di 1.50. ATTENZIONE: piazza sempre scommesse da 30€ (attendendo ogni volta la fine della partita) perchè alcuni utenti non sono riusciti a prelevare dopo aver completato il rollover con puntate più alte di 30€.
ciao ragazzi, ma questo significa che si rischia di perdere 200/300€ che resteranno non prelevabili??
-
Ragazzi buonasera...ho sbloccato il bonus di 30 euro...vorrei giocare per renderlo disponibile al prelievo, tuttavia mi sorge un dubbio, nella guida è specificato che bisogna puntare 60 euro sul sito di betclic...è un errore??? se si, perchè?
-
si può ritirare la vincita o si perde il bonus?
-
@mataleon significa che betclic limita solamente i 30€ di bonus anche se vinci la scommessa con il bonus, quindi non è necessario scommettere più di 30 visto che alla prima volta che perdi 30€ hai completato l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet