[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@chomp96 scusa ma se vinco punta e inserisco l'importo positivo nella relativa cella e quindi inserisco quello negativo nella cella della bancata la formula non fa la differenza ma li somma...
-
forse ci sono arrivato in caso di rollover nella cella vinco punta se vinco punta inserisco la vincita meno il bonus per fare tornare i conti
-
ciao a tutti, io l'ho completata in attivo ma a causa di mia ignoranza nell'utilizzo del vostro foglio di calcolo non sono in grado di capire quanto ho guadagnato…
primo puntabanca qualificante ho perso 7,99 (questo è certo), primo puntabanca con bonus perdo 100,11 di respons (e scrivo -100,11 nella relativa cella) e vinco 124,50 su betclic che comprendono il bonus ( scrivo 124,50 nella relativa cella).
secondo punta banca con bonus vinco banca e scrivo il profitto 26,92 nenna relativa cella e perdo tutto su betclic quindi scrivo 0,00 nella relativa cella.
a questo punto nella colonna guadagno mi da due guadagni di 24,39 e 26,92 che non corrisponde a realta.
qualcuno può cortesemente spiegarmi dove sbaglio? grazie mille -
@omar ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
ciao a tutti, io l'ho completata in attivo ma a causa di mia ignoranza nell'utilizzo del vostro foglio di calcolo non sono in grado di capire quanto ho guadagnato…
primo puntabanca qualificante ho perso 7,99 (questo è certo), primo puntabanca con bonus perdo 100,11 di respons (e scrivo -100,11 nella relativa cella) e vinco 124,50 su betclic che comprendono il bonus ( scrivo 124,50 nella relativa cella).
secondo punta banca con bonus vinco banca e scrivo il profitto 26,92 nenna relativa cella e perdo tutto su betclic quindi scrivo 0,00 nella relativa cella.
a questo punto nella colonna guadagno mi da due guadagni di 24,39 e 26,92 che non corrisponde a realta.
qualcuno può cortesemente spiegarmi dove sbaglio? grazie mille -
@omar nella scommessa dove hai messo 26,92 in incasso banca i 30€ devi metterli nella colonna pagato e non bonus, in quella colonna va solo la prima giocato con il bonus, le successive vanno sempre in pagato
-
@chomp96 quindi nel caso parta il roll il bonus va messo solo la prima volta in bonus e tutte le successive in pagato?
-
@omar esatto, tutte le scommesse successive alla prima atte a completare il rollover vanno messe nella colonna pagato e non in quella bonus
-
@chomp96 grazie mille finalmente ho capito…. curiosità ma nelle istruzioni cè scritto?
-
@omar nelle istruzioni non è mai scritto in generale come compilare il profit tracker per una determinata offerta, anche perchè ognuno ha il suo modo e non ce un modo giusto e uno sbagliato se alla fine i conti tornano
-
@chomp96 ultima domanda, ho rimasto da completare bet365 e netbet e ho 350 in cassa, pensavo di fare bet 365 magari depositando solo 50 o 60 cosa mi consigli?
ho segnato come completate quelle in cui sono già iscritto e anche eurobet e leovegas per il rischio e betland perché non accettano PostePay, mi consigli di iscrivermi cmq a quelle in cui non lo sono? -
@omar betaland accetta postepay, forse ti confondi con paypal, con quel budget potresti fare quella di bet365 depositando meno, ad esempio 50, e comunque ci staresti stretto e non dovresti giocare a quote troppo alte, potresti iscriverti ad Eurobet depositando meno, depositando 80€ ce la faresti a completarla, e se segui i consigli degli altri ninja difficilmente verrai limitato
-
@chomp96 eurobet invece di depositare 400 dici 80?
-
@omar si, era un esempio, volendo se giochi sempre a quote minime puoi anche depositare 100 per ricevere 100€ di bonus, in ogni caso per domande sulla benvenuto di Eurobet scrivi nella relativa discussione
-
@chomp96 grazie, invece su betland avevo quel dubbio perché cè scritto :Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard (leggi in fondo alla guida nella sezione FAQ), Neteller e Paysafe Card.
-
Buonasera! Se vinco su betclic una partita del rollover, posso prelevare le vincite?
-
E un'altra domanda, e' utile utilizzare betclic sempre su un sito diverso da quello con cui viene utilizzato ninjabet oppure questo vale solo al momento della registrazione? Grazie
-
@beppebigazzi97 se vinci su betclic con il bonus puoi prelevare le vincite nette che hai ottenuto, viene limitato solo il valore del bonus che dovrai scommettere di nuovo, usa questi accorgimenti solo mentre fai la benvenuto, una volta finita puoi usarlo dove vuoi
-
Ragazzi non trovo un match con rating sopra all'88%.
Ho inserito quota 4.0 -
@icalle anche 88% va bene, guadagnerai semplicemente un po' di meno
-
Usando mozzilla non mi fa registare, continua a dire username o password sbagliati dopo la registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet