[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@casta91 grazie, la mail l'ho inviata da lì e mi hanno risposto oggi pome dicendomi di cancellare cronolog e usare mozilla mozilla l'ho sempre usato solo con loro ho cancell tutta la cronol e mi da lo stesso errore, ora gli ho inviato altra mail sempre da li da dove ti chiedono anche un codice numerico giusto?
-
@casta91 l'ho fatto con lo smart ora e me l'ha accettato, finalmente, l'unico problema è che con questo smart sono entrato anche in ninja magari se ne accorgono e mi bloccano il bonus… speriamo di no, stanotte lo puntoe banco speriamo bene...
-
Giocati i 30 a quota 4.30 e l ho presa... devo fare il rollovrr a 1.50 o posso ritentare a quota alta?
-
@animatto che sf…, anch'io cmq l'avrei fatta a quella quota, penso che se la fai a quota più alta hai più probabilità di non completare il roll
-
si si da li
-
@casta91 a volte si vince la bancata magari anche a quota 3 a volte si perde anche quota 5 (a me è successo rigore al 88°) d'altronde la palla è tonda...
-
Nn ho capito se ora lo devo completa o posso fare a quota alta
-
più è alta la quota più probabilità hai di non dover completare il roll ma avrai bisogno di più responsab su bf, io l'ho capita così
-
@animatto sono finito anch'io in quel vortice…. perso bancata a quota 4,60 ora farò come da guida 5 infiniti puntabanca aspettando la fine della partita a quota 1,50 tanto poi può succedere di tutto…
-
@animatto ora scommetti di nuovo 30€ a quota alta e se perdi hai concluso, se vinci ripeti il passaggio fino a perdere una puntata da 30€ o fino ad aver completato il rollover
-
@chomp96 grazie, finalmente conclusa! ho vinto la seconda bancata a quota bassa 2,10 (partita finita 2 a 0) mentre avevo perso la bancata precedente quota 4,6 (partita finita addirittura 4 a 1) il calcio è davvero imprevedibile a prescindere dalle quote… chiedo scusa per la mia ignoranza ma inserendo i dati nel foglio di calcolo mi da cmq un guadagno di ben 18 euro circa possibile? nella riga incasso/perdita punta della prima partita bonus devo inserire quanto risulta dalla schedina giusto? e nella riga incasso/perdita bancata o la resposabilità persa o il profitto giusto?
-
@omar si devi inserire quei valori, ci sta aver guadagnato 18€ da un bonus di 30€
-
ciao ragazzi ho fatto il primo errore:)
ho attivato l'offerta betclic depositando 60 e registrandomi con successo ma nella scommessa qualificante non rispettato la quota minima di 2 e ho fatto la prima scommessa a quota inferiore.
ho sprecato l'opportunita di ricevere il bonus o posso attivarlo con una seconda scommessa di 60 a quota corretta ovviamente restando nei 7 gg dalla registrazione?
grazie -
@ilforo prova a sentire l'assistenza di betclic, ma molto probabilmente ti sei bruciato questo bonus
-
Non trovo un match con rating alto. Il massimo è 91 che faccio? Aspetto?
-
buonasera ragazzi
ho fatto la prima scommessa da 60€ ed ho vinto su betclic
la mia domanda è questa posso prelevare da betclic i 60€ iniziali prima di cominciare il rollover? -
@maufil si, puoi prelevare già ora da betclic
-
@chomp96 scusa ma se vinco punta e inserisco l'importo positivo nella relativa cella e quindi inserisco quello negativo nella cella della bancata la formula non fa la differenza ma li somma...
-
forse ci sono arrivato in caso di rollover nella cella vinco punta se vinco punta inserisco la vincita meno il bonus per fare tornare i conti
-
ciao a tutti, io l'ho completata in attivo ma a causa di mia ignoranza nell'utilizzo del vostro foglio di calcolo non sono in grado di capire quanto ho guadagnato…
primo puntabanca qualificante ho perso 7,99 (questo è certo), primo puntabanca con bonus perdo 100,11 di respons (e scrivo -100,11 nella relativa cella) e vinco 124,50 su betclic che comprendono il bonus ( scrivo 124,50 nella relativa cella).
secondo punta banca con bonus vinco banca e scrivo il profitto 26,92 nenna relativa cella e perdo tutto su betclic quindi scrivo 0,00 nella relativa cella.
a questo punto nella colonna guadagno mi da due guadagni di 24,39 e 26,92 che non corrisponde a realta.
qualcuno può cortesemente spiegarmi dove sbaglio? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet