NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    942
    4.1k
    118.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • omarO
      omar
      ultima modifica di

chat inesistente… inviato altra mail mi risponderanno domani? bah… a sto punto cerco di completare puntando i 30 di bonus e sperando non mi facciano storie...

C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        Casta91 Ninja Base [+15] @rickz28
        ultima modifica di

@rickz28 Ho giocato il bonus da 30 € a quota 1,5 ieri e oggi ho vinto la scommessa e il bonus si è sbloccato. Ho fatto la richiesta di prelevo e questa è andata a buon fine. Domani dovrebbe arrivarmi l'accredito 👍🏻

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • C
          Casta91 Ninja Base [+15] @omar
          ultima modifica di

@omar in una parte del sito che ora non ricordo c'è un form da compilare . Dopo averlo compilato ti arriva una mail dicendo che il problema è stato girato alla sezione competente... Dopo aver fatto questo tempo 1 giorno e mi hanno accreditato il bonus... Purtroppo la chat non va mai e lo stesso per quanto riguarda le mail

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • C
            ultima modifica di

@omar Per il form vai su "aiuto" poi su faq e clicca in basso a destra "contattaci" e compila il form... Con me ha funzionato 👍🏻

omarO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • omarO
              omar @Casta91
              ultima modifica di

@casta91 grazie, la mail l'ho inviata da lì e mi hanno risposto oggi pome dicendomi di cancellare cronolog e usare mozilla mozilla l'ho sempre usato solo con loro ho cancell tutta la cronol e mi da lo stesso errore, ora gli ho inviato altra mail sempre da li da dove ti chiedono anche un codice numerico giusto?

• omarO
                omar @Casta91
                ultima modifica di

@casta91 l'ho fatto con lo smart ora e me l'ha accettato, finalmente, l'unico problema è che con questo smart sono entrato anche in ninja magari se ne accorgono e mi bloccano il bonus… speriamo di no, stanotte lo puntoe banco speriamo bene...

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  Animatto Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Giocati i 30 a quota 4.30 e l ho presa... devo fare il rollovrr a 1.50 o posso ritentare a quota alta?

omarO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • omarO
                    omar @Animatto
                    ultima modifica di

@animatto che sf…, anch'io cmq l'avrei fatta a quella quota, penso che se la fai a quota più alta hai più probabilità di non completare il roll

• C
                      ultima modifica di

si si da li

omarO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • omarO
                        omar @Casta91
                        ultima modifica di

@casta91 a volte si vince la bancata magari anche a quota 3 a volte si perde anche quota 5 (a me è successo rigore al 88°) d'altronde la palla è tonda...

• A
                          Animatto Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Nn ho capito se ora lo devo completa o posso fare a quota alta

omarO Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • omarO
                            omar @Animatto
                            ultima modifica di

più è alta la quota più probabilità hai di non dover completare il roll ma avrai bisogno di più responsab su bf, io l'ho capita così

• omarO
                              omar @Animatto
                              ultima modifica di

@animatto sono finito anch'io in quel vortice…. perso bancata a quota 4,60 ora farò come da guida 5 infiniti puntabanca aspettando la fine della partita a quota 1,50 tanto poi può succedere di tutto…

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @Animatto
                                ultima modifica di

@animatto ora scommetti di nuovo 30€ a quota alta e se perdi hai concluso, se vinci ripeti il passaggio fino a perdere una puntata da 30€ o fino ad aver completato il rollover

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                __
                                Anima d'argento

• omarO
                                  omar @Chomp96
                                  ultima modifica di

@chomp96 grazie, finalmente conclusa! ho vinto la seconda bancata a quota bassa 2,10 (partita finita 2 a 0) mentre avevo perso la bancata precedente quota 4,6 (partita finita addirittura 4 a 1) il calcio è davvero imprevedibile a prescindere dalle quote… chiedo scusa per la mia ignoranza ma inserendo i dati nel foglio di calcolo mi da cmq un guadagno di ben 18 euro circa possibile? nella riga incasso/perdita punta della prima partita bonus devo inserire quanto risulta dalla schedina giusto? e nella riga incasso/perdita bancata o la resposabilità persa o il profitto giusto?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @omar
                                    ultima modifica di

@omar si devi inserire quei valori, ci sta aver guadagnato 18€ da un bonus di 30€ 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                    __
                                    Anima d'argento

• I
                                      ilForo Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

ciao ragazzi ho fatto il primo errore:)
                                      ho attivato l'offerta betclic depositando 60 e registrandomi con successo ma nella scommessa qualificante non rispettato la quota minima di 2 e ho fatto la prima scommessa a quota inferiore.
                                      ho sprecato l'opportunita di ricevere il bonus o posso attivarlo con una seconda scommessa di 60 a quota corretta ovviamente restando nei 7 gg dalla registrazione?
                                      grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @ilForo
                                        ultima modifica di

@ilforo prova a sentire l'assistenza di betclic, ma molto probabilmente ti sei bruciato questo bonus 😕

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • I
                                          iCalle Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Non trovo un match con rating alto. Il massimo è 91 che faccio? Aspetto?

• MaufilM
                                            Maufil
                                            ultima modifica di

buonasera ragazzi
                                            ho fatto la prima scommessa da 60€ ed ho vinto su betclic
                                            la mia domanda è questa posso prelevare da betclic i 60€ iniziali prima di cominciare il rollover?

You were expecting some Hot girl??Too bad
                                            Kira Queen Daisan no bakudan....BITES ZA DUST!!!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet