[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Salve a tutti, ho puntato i primi 60euro vincendo la scommessa ora mi ritrovo con153euro +30 di bonus, ho paura che piazzando la prossima scommessa vengano utilizzati prima i 153euro e poi i 30euro di bonus qualcuno può darmi una mano?
-
@rosy1412 betclic considera prima il bonus quindi non preoccuparti
-
Ciao ragazzi, ho fatto il conto ieri notte, il rating in questi giorni non è altissimo, si aggira sul 88%,consigliate di aspettare il weekend?
-
@smule98 puoi aspettare il weekend o puntare anche sull'88%, decidi tu
-
@anonymous perché mi da una perdita di 6,51€... Dipende dal rating? Con uno più alto ho meno perdita?
-
Io avevo una partita in sospeso da Sabato (Cosenza - Verona) fatta con il bonus da 30€, mi è appena stata annullata la scommessa e mi hanno ridato i 30€ già in saldo reale prelevabile... praticamente è come aver giocato con rating al 100% senza rollover
-
@smule98 ciao, si la perdita dipende dal rating, rating maggiori comportano perdite minori
-
@chomp96 pensi quindi che nel weekend possa salire? Con le amichevoli delle nazionali? Grazie
-
@smule98 probabilmente si, anche se in ogni caso a quote alte è difficile trovare buoni rating
-
Salve ragazzi, ma per convalidare il conto Betclic basta solo la carta d identità? Oppure bisogna davvero mandare pure bolletta e carta di credito?
-
@viola9595 manda la carta di identità, poi se ti verrà chiesto altro glielo manderai, altrimenti solo la carta d'identità andrà bene
-
@claudio-ninjabet Ciao Claudio per sbaglio ho versato 100 euro su bet clic anzi che 60 , come procedo?
-
@michele33 procedi allo stesso modo, scommetti 60€ e poi riceverai il bonus da 30€
-
Buonasera, ho seguito la guida passo passo. Puntato i 60 euro, finita la scommessa non mi è arrivato il bonus rimborso dei 30%. Quanto devo aspettare?
-
@klypper aspetta, qui non ricevi un rimborso. Bensì un bonus di 30€ a rollover. Se hai giocato i 60€ a quota maggiore o uguale a 2 nel giro di qualche ora dovrebbero accreditarti il bonus
-
@Davorum Ah si scusa, intendevo quello, ma ero molto stanca. Ancora niente bonus... inizio a preoccuparmi
-
@klypper lascia trascorrere un 48/72h poi contatta l'assistenza nel caso
-
betclic usa prima il saldo bonus o il saldo reale?
-
@pietrofantini98 sempre il saldo bonus per prima se non è indicato diversamente nella guida
-
ok grazie mille per la tempistività
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet