[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Salve ragazzi, dovrei piazzare il bonus da 30 euro ma ho ancora saldo reale che non mi fa prelevare, poichè mi dice che c'è stato un errore nella richiesta di prelievo. Se volessi piazzare comunque la scommessa da 30 il sito utilizzerebbe prima il bonus o il saldo reale?
-
@sebazz Il bonus è sempre scalato prima del saldo reale
-
@sebazz se rispetti la quota minima del bonus prenderà quello per prima
-
Le scommesse sul tennis sono considerate come qualificanti per il bonus?
-
@nic0 sì, purchè rispettino la quota minima. Se non è indicato diversamente, sono sempre valide tutte le scommesse sportive
-
Salve a tutti, ho puntato i primi 60euro vincendo la scommessa ora mi ritrovo con153euro +30 di bonus, ho paura che piazzando la prossima scommessa vengano utilizzati prima i 153euro e poi i 30euro di bonus qualcuno può darmi una mano?
-
@rosy1412 betclic considera prima il bonus quindi non preoccuparti
-
Ciao ragazzi, ho fatto il conto ieri notte, il rating in questi giorni non è altissimo, si aggira sul 88%,consigliate di aspettare il weekend?
-
@smule98 puoi aspettare il weekend o puntare anche sull'88%, decidi tu
-
@anonymous perché mi da una perdita di 6,51€... Dipende dal rating? Con uno più alto ho meno perdita?
-
Io avevo una partita in sospeso da Sabato (Cosenza - Verona) fatta con il bonus da 30€, mi è appena stata annullata la scommessa e mi hanno ridato i 30€ già in saldo reale prelevabile... praticamente è come aver giocato con rating al 100% senza rollover
-
@smule98 ciao, si la perdita dipende dal rating, rating maggiori comportano perdite minori
-
@chomp96 pensi quindi che nel weekend possa salire? Con le amichevoli delle nazionali? Grazie
-
@smule98 probabilmente si, anche se in ogni caso a quote alte è difficile trovare buoni rating
-
Salve ragazzi, ma per convalidare il conto Betclic basta solo la carta d identità? Oppure bisogna davvero mandare pure bolletta e carta di credito?
-
@viola9595 manda la carta di identità, poi se ti verrà chiesto altro glielo manderai, altrimenti solo la carta d'identità andrà bene
-
@claudio-ninjabet Ciao Claudio per sbaglio ho versato 100 euro su bet clic anzi che 60 , come procedo?
-
@michele33 procedi allo stesso modo, scommetti 60€ e poi riceverai il bonus da 30€
-
Buonasera, ho seguito la guida passo passo. Puntato i 60 euro, finita la scommessa non mi è arrivato il bonus rimborso dei 30%. Quanto devo aspettare?
-
@klypper aspetta, qui non ricevi un rimborso. Bensì un bonus di 30€ a rollover. Se hai giocato i 60€ a quota maggiore o uguale a 2 nel giro di qualche ora dovrebbero accreditarti il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet