[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@nik97 allora prova con un altro ancora (tipo Opera)
-
@anonymous Ho bancato Pareggio su una stessa partita, a 2 quote diverse, per due punta&banca diversi. Quindi per BetFair è un'unica bancata. Non penso dia problemi, no?
-
@nikola nessun problema
-
Salve ragazzi! Ma dopo la fine della scommessa qualificante il bonus viuene attribuito anche senza aver verificato il conto?
-
@sebazz sì, tuttavia se non convalidi il conto non potrai prelevare le vincite
-
Chiaro, grazie!
-
Sarò banale e ignorante :
Non mi è del tutto chiara la fase finale del rollover in questione quando dice :
se la Puntata su Betclic vince, dovrai ripetere i punti 6 e 7 fino a quando:
- avrai perso i soldi non prelevabili su Betclic.
- avrai scommesso altri 150€ a quota minima di 1.50. ATTENZIONE: piazza sempre scommesse da 30€ (attendendo ogni volta la fine della partita) perchè alcuni utenti
non sono riusciti a prelevare dopo aver completato il rollover con puntate più alte di 30€.
Si devo verificare entrambe le affermazioni qui sopra ??
Grazie per le risposte
-
@robycervia Se perdi i soldi su BetClic hai terminato, non hai bisogno di terminare il rollover perchè troverai i fondi su BetFair
ALTERNATIVAMENTE
Se continui a vincere su BetClic, devi continuare fino a che punterai altri 150€ per raggiungere il target di rollover -
@robycervia no, sono due alternative o persi i 30€ bonus, o li scommetti finchè non li perdi o comunque finchè non li hai scommessi 6 volte in tutto (rollover 180€)
-
Vi spiego il mio caso specifico che vorrei essere sicuro al 100% di aver capito bene :
Ho Vinto la puntata su BetClic e fin qui ci sono, ho puntato e bancato 1 per Fiorentina Udinese ( appena terminata 1-0), ora :
- continuo a puntare bancare fino a che non sbaglio la puntata su BetClic ?
oppure
-devo obbligatoriamente puntare e bancare fino al raggiungimenento del rollever indipendentemente dai risultati ?
grazie ancora
- continuo a puntare bancare fino a che non sbaglio la puntata su BetClic ?
-
@robycervia devi continuare a puntare i 30€ bonus finchè non li perdi. Se li perdi hai finito.
Finisci inoltre dopo che li hai scommessi 6 volte -
Io vi giuro che la guida l'ho letta, e ho letto la tua e le altre risposte
ma non mi è chiaro del tutto.
Ho perso il bonus , e ora DEVO obbligatoriamente continuare a puntare e bancare per arrivare a 180€ ( che poi in qui sono 6x30€ ) ?O mi devo posso fermare e ritirare??
Penso di avere inserito corrtamente le partite sul tracker, possibile che mi risulti che posso già ritirare ?
Sicuro sto sbagliando qualcosa...
-
@robycervia se hai perso il bonus significa che lo hai “trasferito” su betfair e hai finito, puoi prelevare
-
@robycervia se hai perso la scommessa bonus, quindi lo hai trasferito su Betfair, preleva. Hai completato la benvenuto
-
Valgono le scommesse sul Tennis per il roll? Valgono anche i Live?
-
@decibel83 sì ad entrambe le domande
-
Ho letto che per fare il Roll del bonus è consigliato giocare massimo 30 euro per schedina, ma è possibile fare più giocate in contemporanea? oppure devo fare una giocata per volta e aspettare l'esito? attualmente l'indicatore è al 33% ho fatto oggi la 3 giocata in corso attualmente.
andrebbe bene anche lo stesso evento?
-
@decibel83 devi giocare 30€ alla volta perchè betclic limita solo l'importo del bonus, quindi se perdi i 30€ hai finito
-
@chomp96 pensavo che una volta vinta la prima avrei dovuto perdere tutto il vinto della giocata fatta con il bonus. Perfetto così è molto meglio
-
Buongiorno a tutti,
dato che il rollover va fatto a quote alte (consigliato sopra i 4) mi sono accorto che i rating scendono di molto. Devo comunque restare sopra i 90 o posso accontentarmi anche di qualcosa intorno agli 80?
Chi è più esperto se possibile mi aiuti
Grazie e buon proseguimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet