[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Va bene se faccio la BR con partite di tennis? o dev'essere per forza una partita di calcio?
-
@gc1995 Va bene anche il tennis
-
Ma perché la qualificante va fatta entro 7 giorni dalla registrazione? Nei t&c non trovo nulla a riguardo
-
@emanueleserra99 i 7 giorni si riferiscono al deposito, hai ragione, ora lo specifichiamo nella guida
-
Salve, io ho piazzato la scommessa qualificante da 60, vinta su betclic. Ora il mio saldo è di 152,40 euro.
Il bonus verrà usato per primo alla prossima scommessa? o devo "svuotarmi" fino ad avere 30 euro rimasti? -
@gc1995 il bonus verrà usato per primo se rispetti la quota minima
-
@chomp96 Ok, grazie.
-
Purtroppo la scommessa ha vinto di nuovo su betclic. Per il rollover contano solo i soldi bonus scommessi? Oppure posso completare il roll alzando la puntata sommata col saldo reale?
-
@gc1995 conta solo il saldo bonus, come da guida per completare il rollover continua con puntate da 30€ e non di più, altrimenti betclic potrebbe avere problemi a calcolare l'avanzamento del rollover
-
ciao ragazzi.. mentre bancavo su bet fair ho sbagliato a mettere l'importo invece di mancare 25 euro ho bancato 5.. ora come devo risolvere
-
@riii93 Banca la differenza per arrivare a 25, sempre sullo stesso esito e stessa quota. Quindi banca altri 20
-
@emerald ok perfetto pensavo non si potessero fare due scommesse sullo stesso esito nello stesso bookmaker.. grazie
-
@emerald ah scusami un'altra domanda.. ho iniziato il primo bonus rollover di 30 di Betclic nel caso remoto in cui vinca sul bookmaker dovrò continuare a giocare i 30 del bonus e potrò prelevare la differenza o dovrò giocare tutta la somma vinta?
-
@riii93 Sì sullo stesso esito si può, ci sono problemi se scommetti su tutti i risultati possibili: ad esempio 1, X e 2
-
@riii93 Sto facendo anche io questa benvenuto, mi ritrovo a scommettere il bonus di 30 appena ricevuto.
Esatto, finché non perdi i soldi su Betclic dovrai giocarli fino a completare il rollover. Però consigliano di fare solo scommesse da 30€. Se non l'hai già fatto leggi la guida sul rollover -
sii l'ho già fatto.. ho scommesso su una partita quotata 4.25.. spero di concluderla subito perché se dovessi vincere sul bookmaker sarebbe un guaio rigiocare tutta quella somma
-
@riii93 basta che rigiochi solo i 30€, betclic vincola solo 30€ di bonus alla volta
-
@davide capito graziee
-
come non detto.. lascio 30 da rigiocare e prelevo il resto?
-
@riii93 si, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet