[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
sto provando a piazzare la scommessa filtro a quota 2 liquidità 60 ma poi quando vado a vedere la partita le quote sono diverse molto piu basse
-
@grigione puoi farmi un esempio concreto? così controlliamo
-
Data/Ora 2018-08-02 17:30:00
Partita AEK Larnaca v Dundalk
Rating (%) 91.74
Competizione UEFA Europa League
Nazione Tuttisu beltic la da a 1,95
-
@grigione che cosa da a 1.95?
-
ah era la quota goal scusate in ogni caso non riesco a trovare una partita con rating alto sopra il 90% in questo momento nel calcolatore devo aspettare che esca qualcosa di meglio?
-
@grigione si, se non trovi rating alto puoi aspettare qualche giorno
-
@davidsake grazie
-
e' vero che cè anche un bonus di 5 euro per invio e verifica documento?
-
@grigione no
-
Ho appena completata la prima parte dell'offerta .Nella sezione bonus di 30 euro c'è scritto Continua per sbloccare il prelievo sui bonus devo sbloccarlo o è indifferente per fare la seconda parte dell'offerta? grazie
-
Ciao ho completato la scommessa bonus e vinto su betfair, comunque betclic mi mostra ancora l'indicatore con la percentuale ancora da giocare per prelavare il bonus. Avendo vinto su betfair lo ignoro o devi fare ancora qualcosa?
-
@marcus93 se non hai più saldo bonus sul conto dalla barra del bonus dovresti essere in grado di annullarlo
-
@chomp96 ok ti ringrazio
-
devo fare la seconda parte ma con quota superiore a 4 nel oddsmather sono con un rating del 80 % devo aspettare o devo calare la quota? mi consigliate una partita da giocare che secondo voi perde in betclick in modo da incamerare il bonus subito?
-
@grigione decidi tu se aspettare i prossimi giorni, magari escono rating maggiori anche per quote superiori a 4
-
@anonymous
ok io sto controllando l'oddsmatcher in continuazione tanto ho 30 giorni di tempo speriamo esca qualcosa di buono -
Avevo vinto più di 100 giocando il bonus da 30, quindi ho cominciato il rollover. Ho giocato 60 e li ho persi, quindi ho terminato l'offerta perché dovrei aver finito il saldo bonus, giusto?
-
@chopin sì, se hai azzerato il saldo bonus hai terminato
-
@davide Non capisco dove si vede quale parte del saldo è credito reale e quale è bonus. Se vado nei miei bonus vedo che c'è ancora la barra di caricamento, quindi forse non ho finito il bonus? Tra i metodi di prelievo ho solo il bonifico tra l'altro
-
@chopin Lo vedi dalla home: se hai del saldo bonus, lo vedi che ha una voce separata. Se non lo vedi, è solo saldo reale, quindi il bonus non c'è più. Ignora la barra di progressione, resta attiva anche se perdi il bonus, scomparirà alla scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet