[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@melvins per curiosità, se puoi mi indichi dove posso leggere che all'atto della registrazione diamo loro tutta questa discrezionalità. grz
-
ho appena vinto la scommessa qualificante, cosa mi consigliate di fare.....di prelevare tutti i soldi (o parzialmente)per poi giocarmi i 30 euro bonus o lasciare i soldi della vincita e scommettere direttamente il bonus?
-
@cris se non è indispensabile, gioca prima il bonus
-
@davide grazie
-
ciao a tutti ho appena ricevuto e giocato il bonus da 30. avevo vinto la qualificante quindi sul book ho ancora 132. siccome danno francia criazia con un rating del 105 sono molto tentato di giocarli tutti...meglio lasciare perdere perchè magari rischio il bonus?
-
@strazzaman consigliamo di evitare di giocare bonus e promozioni su surebet
-
già fatto solo coi 30 di bonus...vabbè cosa possono fare?
-
@strazzaman possono limitarti il conto, eventualmente bloccarlo per dei controlli e fino a massimo 180 giorni. Oltre a questo non ci sono altre conseguenze, le scommesse effettuate devono essere pagate
-
ok bene grazie per la risposta allora mi fermo qua non dovrebbero esserci conseguenze no? ormai la bolla bonus è stata accettata...
-
Il bonus di 30€ è spendibile live? Vengono scalati prima i bonus e poi il saldo reale?? @Davide @Anonymous
-
@jeffrey-lebowski va bene anche live, basta rispettare la quota minima di 1.50 e viene preso in automatico per prima
-
ora che ho completato il rollover mi consigliate di prelevare tutto assieme oppure di farlo in piccole quantità ...grazie
-
@cris se hai finito il rollover preleva tutto senza timore
-
ciao a tutti! ho letto in altre discussioni dei bonus di benvenuto che tendono a limitare i profili perchè capiscono che viene utilizzata questa piattaforma, anche qua sopra ci può essere il rischio o vado sul sicuro? grazie
-
@gabbo19 ciao, come indicato nelle istruzioni di questa offerta di betclic, consigliamo di usare un browser diverso da quello che usi di solito per evitare qualche rischio
-
Ragazzi, l'assistenza mi ha detto che posso depositare anche con Paypal. Voi che dite?
-
@lucatorn certo che puoi usare paypal
-
Ciao ragazzi, bonus accreditato , puntato e bancato, ma purtroppo la bancata non é stata abbinata totalmente, dovrei ribancare 0.41 euro , non me li fa bancare... soluzioni?
-
@stevoto non ci sono soluzioni, aspetta e lasciali lì, nel caso peggiore guadagni 41 cent in meno
-
@davide grazie per la risposta! Ero quasi sicuro non si potesse fare nulla, ma va bene cosí, son giá felice che non ci siano stati problemi con l'accredito del bonus, finita la partita qualificante (vinta su betclic), bonus subito apparso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet