[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@waltdisney esatto
-
Questo post è eliminato! -
bisogna mettere qualcosa nel codice promo? il campo è vuoto e non vorrei ritrovarmi fregato
-
@waltdisney se non è indicato nelle istruzioni non devi compilarlo
-
Ho giocato i primi 60 Euro, perdendoli su BetClic, e mi è stato accreditato il Bonus di 30 Euro.
Poi ho giocato questi 30 Euro a quota 3.55 e ho vinto la scommessa, arrivando ad un saldo di 106,50 Euro.
Se vado sul mio username in alto a destra mi segna che, di questi 106,50 Euro, 76,50 sono prelevabili, mentre gli altri 30 sono Bonus. Quindi posso prelevare i 76,50 giocando poi soltanto i 30 Bonus, nuovamente a quota alta per massimizzare le possibilità di perdita della scommessa? -
@gattoneoneone esatto
-
Posso prelevare la vincità della qualificante o devo prima perdere/concludere il rollover del bonus?
-
@lucario per evitare limitazioni ti consigliamo prima di azzerare il bonus. una volta azzerato procedi con il prelievo
-
Buongiorno, anche io ho vinto con la prima scommessa, se adesso gioco 30 euro e li perdo, posso poi prelevare tutto ? Dalle risposte precedenti credo di si, ma mi farebbe piacere una conferma. Grazie e buona giornata !!
-
@gianniro esatto.
-
ho appena completato la scommessa qualificante, ma betclic non mi permette di giocare altre scommesse, ci sono delle soluzioni?
-
@danteninja cosa intendi esattamente per "non mi permette di giocare altre scommesse"? quanto hai nel saldo?
-
ho 30€ bonus piu la vincita della qualificante, dice "per motivi di sicurezza sei stato escluso da tutto l'universo dello sport"
-
@danteninja contatta subito l'assistenza chiedendo spiegazioni circa quel messaggio, perché è strano
-
@anonymous appena fatto
-
@anonymous Che durata ha il bonus di 30 euro? Giocando i 60 sulla partita di domani poi ricominceranno martedi ci riesco a farlo? o mi conviene giocare i 60 martedi e il bonus mercoledi?
-
@dc94 il bonus viene dato dopo che la scommessa da 60 è terminata, quindi il problema sulle tempistiche dove sarebbe?
-
@davide Essendo la quota minima 2 mi da solo quella dell'Inghilterra di domani, finita la partita mi accrediteranno 30 euro bonus domani. Per giocarla su quella dei mondiali dovrei aspettare che le partite iniziqno martedi.. volevo solo sapere se aveva scadenza breve o no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet