[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@linuxx77 sì, puoi farlo
Grazie @Davide
-
Se vinco la prima scommessa, una volta ottenuto il bonus, quando farò le successive scommesse il credito verrà scalato prima dal credito normale o dal bonus?
-
@arbitraggio prima il bonus, poi il normale. In ogni caso ti consiglio di prelevare i guadagni della qualificante e di scommettere il bonus
-
@jd ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Confermo che mi hanno annullato il bonus per una presunta (e infondata) presenza di account precedentemente registrato dal mio pc. Per i pochi soldi che questa offerta porta sconsiglierei di farla, rischiate di uscirci con una perdita e l'amaro in bocca per la scorrettezza di questo book. Sembra che stiano erogando bonus da milioni di euro per ricorrere a trucchetti simili.
Lo levano a quasi tutti quelli che vincono la qualificante, a quanto pare (a me non l'hanno proprio mai accreditato, sostendendo che avessi un vecchio conto con loro). Leggiti un po' di post precedenti e vedi con quanti hanno fatto questo trucchetto.
Da' fastidio non per i (pochi) soldi persi, ma perchè ci si sente presi in giro.
Ovviamente dal punto di vista legale loro sono a postissimo. Quando ci registriamo sottoscriviamo un contratto in cui diamo loro la facoltà di non erogare, revocare il bonus e/o annullare tutte le vincite da esso derivate in qualsiasi momento senza dover dare spiegazione alcuna.Però mi chiedo se si sono fatti bene i conti. Bonus di benvenuto servono proprio per attirare nuovi clienti e farsi pubblicità. Ma comportandosi così gli effetti saranno inversi, e alla lunga i soldi che risparmiano saranno minori di quelli che perdono dai clienti che se ne vanno. Consolati con questo.
-
il profitto massimo (5-24euro) lo abbiamo se perdiamo alla prima partita con i 30 bonus quotata 1,5? altrimenti a mano a mano il guadagno scende?
-
@waltdisney esatto
-
Questo post è eliminato! -
bisogna mettere qualcosa nel codice promo? il campo è vuoto e non vorrei ritrovarmi fregato
-
@waltdisney se non è indicato nelle istruzioni non devi compilarlo
-
Ho giocato i primi 60 Euro, perdendoli su BetClic, e mi è stato accreditato il Bonus di 30 Euro.
Poi ho giocato questi 30 Euro a quota 3.55 e ho vinto la scommessa, arrivando ad un saldo di 106,50 Euro.
Se vado sul mio username in alto a destra mi segna che, di questi 106,50 Euro, 76,50 sono prelevabili, mentre gli altri 30 sono Bonus. Quindi posso prelevare i 76,50 giocando poi soltanto i 30 Bonus, nuovamente a quota alta per massimizzare le possibilità di perdita della scommessa? -
@gattoneoneone esatto
-
Posso prelevare la vincità della qualificante o devo prima perdere/concludere il rollover del bonus?
-
@lucario per evitare limitazioni ti consigliamo prima di azzerare il bonus. una volta azzerato procedi con il prelievo
-
Buongiorno, anche io ho vinto con la prima scommessa, se adesso gioco 30 euro e li perdo, posso poi prelevare tutto ? Dalle risposte precedenti credo di si, ma mi farebbe piacere una conferma. Grazie e buona giornata !!
-
@gianniro esatto.
-
ho appena completato la scommessa qualificante, ma betclic non mi permette di giocare altre scommesse, ci sono delle soluzioni?
-
@danteninja cosa intendi esattamente per "non mi permette di giocare altre scommesse"? quanto hai nel saldo?
-
ho 30€ bonus piu la vincita della qualificante, dice "per motivi di sicurezza sei stato escluso da tutto l'universo dello sport"
-
@danteninja contatta subito l'assistenza chiedendo spiegazioni circa quel messaggio, perché è strano
-
@anonymous appena fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet