[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet no mi sono accorto adesso di non aver puntato a quota 2 accidenti a me, posso riparare in qualche modo? Dovrei perdere all'incirca 2 euro e qualcosa
-
@Ervin00 prova a sentire la chat di betclic e spiegargli l'errore....
-
Buongiorno, ho depositato qualche giorno fa 60 euro su betclic in attesa di una partita su cui scommettere, ma è tutt'oggi che betclic non mi fa accedere(premo su accedi, ma non succede niente, nessun errore, non mi fa cambiare password, nulla).
Sta capitando anche a voi? -
@Thorberg ho appena provato ad accedere e in effetti ho lo stesso problema. riprova più tardi. deve essere un problema tecnico....
-
@Claudio-NinjaBet , risolto scusate, ho contattato betclic via chat ed è un loro problema interno che probabilmente verrà risolto entro sera.
-
con me latitano con bonus, ho scritto in chat e mi danno risposta via mail stasera, cosi dicono.
-
@Claudio-NinjaBet mi hanno detto di chiudere il conto e di aprirne uno nuovo, lo farò in futuro
-
@Claudio-NinjaBet Ciao ho visto che il rating massimo per piazzare la prima scommessa con quota minima 2 è 89% conviene aspettare che ne arrivi una superiore a 90?
-
@elninja4 va bene anche 89%. guadagnerai un 3-4 in meno ma guadagnerai comunque.
-
Ciao @Claudio-NinjaBet, ho appena vinto 120 € su Betclic dopo aver puntato i 60€ e mi hanno subito accreditato i 30€ di bonus. Volevo sapere se adesso, puntando 30€ su una partita con rating alto, Betclic utilizzerà automaticamente i 30€ bonus per la mia puntata o se mi conviene prima prelevare i 120€ vinti, grazie in anticipo
-
@giuse8010 sì, utilizzerà il bonus. in generale tutti i siti di scommesse scalano prima il bonus se rispetti la quota minima.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie mille, in questo caso però posso puntare su qualsiasi quota giusto? Non c'è una quota minima per i 30 € no?
Comunque il motivo per cui non vorrei prelevare é che ho letto che si può fare un solo prelievo gratuito a settimana, me lo confermi? -
@giuse8010 il bonus puoi puntarlo a qualsiasi quota. non credo sia disponibile solo un prelievo gratuito.
-
@Claudio-NinjaBet ho seguito il regolare iter, faccio la qualificante e niente bonus, vado in chat e mi dicono che il bonus c'è ma sarà elargito solo al termine dell'incontro scommesso... domani verifico. io credo che questi di betclic ci provino sempre..
-
Ho effettuato la scommessa qualificante da 60€ su betclick e mi hanno dato il bonus. ma quando vado a piazzare la scommessa con il bonus mi esce un errore che dice che Per motivi di sicurezza, hanno deciso di disabilitare il mio conto dall’universo Sport. Cosa posso fare?
-
@m3n1c0 scrivigli una email e chiedi il perchè della limitazione. se non hai fatto nulla di male (multi account) non c'è ragione per limitarti alla prima scommessa....
-
@Claudio-NinjaBet ma cosa si intende per multi account? perchè effettivamente un altro conto su quel sito lo tiene mio fratello. ovviamente con un altro codice fiscale e con un altra carta di identità.
-
@m3n1c0 se ha la residenza allo stesso indirizzo allora può essere per quel motivo. i bonus sono offerti ad 1 nucleo familiare e ip. comunque scrivigli...
-
ciao a tutti, ho completato giorni fa l'offerta di benvenuto di betclic, e tutto era andato bene: puntato 60 euro a quota 2.6, vinta, per cui avevo 156 euro. arriva il bouns da 30, lo punto su italia-liechtenstein a 1.01, vinta, ricevuti 30.30 euro, che sommati ai precedenti fanno 186.30, cifra che era ben visibile nel mio saldo.
ora vado a controllare betclic e vedo che il mio saldo e' 156.30, come se il bonus mi fosse stato tolto.
cosa puo' essere successo? non ho fatto altre scommesse dopo quella del bonus.
Aggiungo che dalla lista delle transazioni, si vedono nell'ordine:
- il deposito iniziale di 60 euro
- la scommessa di 60 euro-
- la vincita di 156
- l'accredito del bonus di 30
- la scommessa di 30
- la vincita di 30.30
per cui non mi spiego proprio dove sono finiti quei 30 euro...
-
@riqkardo puntare i bonus a 1.01 non è una cosa ben vista dai bookmaker, i quali hanno la facoltà di non accreditarti i bonus se "dovessero rilevare comportamenti bla bla bla.." prova a guardare un po' nei T&C!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet