[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
- rigioca solamente di nuovo 30€ cercando di perderli
- aspetta di azzerare il saldo bonus prima di prelevare
-
siccome ho vinto la prima bolletta qualificante giocando i 60 euro del deposito posso prelevare i circa 130 relativi alla vincita prima di giocare gli altri 30 di bonus?
-
@antoine92 sì, puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
salve, non so se questa domanda è pertinente alla discussione, ma siccome mi è capitata per questo bonus la faccio qui. ho fatto un punta e banca per tentare di teminare il rollover. ho puntato e tutto è andato per il meglio, ho bancato e quando ho controllato nella sezione scommesse abbinate, mi sono accorta che la mia bancata risulta per metà importo abbinata e per metà non abbinata. come mi comporto ora? grazie
-
@cuoretto Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
per una quota di 3, 80 è consigliabile un rating di 87?
grazie. -
@antoine92 sì, ci può stare
-
Ciao, siccome ho bisogno di completare l'offerta il più rapidamente possibile ha senso che io punti il bonus a quota 5 anche se il rating è bassino?
-
@jd se ti accontenti del rating sì
-
Scusate, dopo aver piazzato la qualificante e dopo averla vinta sul book, ho prelevato i proventi. Il bonus mi è stato accreditato normalmente, sul conto appaiono i 30 euro come non prelevabili.
Volevo allora procedere a puntare il bonus, ma mi appare questa finestra di errore. Ho usato un altro browser, altra email, altro tutto. Significa che il mio conto è limitato e il book è perso oppure ha a che fare con il prelievo fatto? Grazie
-
@jd Ciao, ti consigliamo di rivolgerti all'assistenza di betclic, è strano che ti abbiano bannato dalle scommesse. Forse hanno bisogno di qualche documento
-
Ciao, posso prelevare la vincita della qualificante prima di giocare i 30€ di bonus?
-
@vicio88 sì
-
Confermo che mi hanno annullato il bonus per una presunta (e infondata) presenza di account precedentemente registrato dal mio pc. Per i pochi soldi che questa offerta porta sconsiglierei di farla, rischiate di uscirci con una perdita e l'amaro in bocca per la scorrettezza di questo book. Sembra che stiano erogando bonus da milioni di euro per ricorrere a trucchetti simili.
-
Ciao a tutti, volevo iscrivermi per sfruttare la benvenuto, anche se i commenti che ho letto non sono dei migliori. In ogni caso non ci sono riuscito, mi rimanda sempre alla pagina principale, dove se provo a fare il log in mi dice che l'account e la mail associata sono errate. ho provato a contattare la chat e non mi hanno saputo dare una risposta, mi hanno solo suggerito di provare a pulire la cache (fatto), a cambiare mail (fatto), ad utilizzare firefox (fatto).
Per caso qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
che dite lascio perdere, specie con questi cattivi giudizi? -
@riccardoninja fai un tentativo anche da cellulare, oppure da browser in modalità incognita
-
@davide ok grazie ci provo, poi vi faccio sapere
-
registrazione completata con successo da cellulare
-
Ragazzi volevo chiedervi se dopo aver ricevuto il bonus dei 30€ posso scommetterlo in modalita' live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet