[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@demarco1976 contattali nuovamente finché non ricevi risposta
-
@mastro gioca ancora 30€ di bonus cercando di perderli
-
@anonymous devo fare per forza altre 5 scommesse da 30 euro (per arrivare a 180) oppure posso fermarmi e prelevare appena ne perdo una? cioè se ad esempio perdo su betclic la prossima, ho finito?
-
@mastro se perdi la scommessa da 30€ hai terminato e potrai prelevare
-
ok chiaro...ultima cosa: come registro su profit tracker? Tolta quella da 60 col deposito che va sotto la colonna "pagato", se ad esempio vinco le prime 3 e perdo la quarta, devo fare 4 righe inserendo 30 nella colonna "bonus" per ognuna delle 4 righe?
-
@mastro no, solo una volta segni 30 su bonus, le successive le metti tutte su Pagato
-
@anonymous grazie per le rapide risposte
-
@anonymous ok
Grazie -
scusate una domanda, se dopo aver ricevuto il bonus di 30 € si vince con una quota a magari 3, quei 90 € li devo rigiocare o devo giocare 30?
-
@jasonsaba gioca solamente 30€ di nuovo cercando di perderli
-
@anonymous e quei 60 sono prelevabili?
-
@jasonsaba puoi prelevare i saldo residuo, bloccano solo i 30€ bonus
-
Ciao....1-.ho vinto la scommessa con il bonus di 30€ adesso per poter sbloccare devo o perdere tutti i soldi oppure giocare scommesse pari a 180€ contano anche i soldi puntati fi a ora cioè 90€...
2- se vado su preleva mi dice che l' importo prelevabile è 93 euro,questi soldi sono la vincita con il bonus...se prelievo che succede??
Grazie -
- rigioca solamente di nuovo 30€ cercando di perderli
- aspetta di azzerare il saldo bonus prima di prelevare
-
siccome ho vinto la prima bolletta qualificante giocando i 60 euro del deposito posso prelevare i circa 130 relativi alla vincita prima di giocare gli altri 30 di bonus?
-
@antoine92 sì, puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
salve, non so se questa domanda è pertinente alla discussione, ma siccome mi è capitata per questo bonus la faccio qui. ho fatto un punta e banca per tentare di teminare il rollover. ho puntato e tutto è andato per il meglio, ho bancato e quando ho controllato nella sezione scommesse abbinate, mi sono accorta che la mia bancata risulta per metà importo abbinata e per metà non abbinata. come mi comporto ora? grazie
-
@cuoretto Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
per una quota di 3, 80 è consigliabile un rating di 87?
grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet