[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Buonasera a tutti Siccome mi sono registrato il giorno 24 Oggi sono giusto 7 giorni ho avuto problemi con il deposito tramite PayPal volevo sapere dato che per la qualificante ci sono a disposizione giusto 7 giorni sto ancora in tempo?
-
@marinomar2020 se questo è il 7 giorno allora hai tempo oggi per scommettere
-
@anonymous l'evento deve terminare entro oggi?
-
@marinomar2020 nei t&c non è specificato ma è meglio di sì, così eviti problemi
-
@anonymous Ok oggi c'è fortunatamente un evento con un buon reating grazie gentilissimi e veloci come sempre
-
Sera ragazzi, mi sono appena registrato su Betclic ma aprendo l'oddsmatcher trovo pochissime partite e a rating bassi, quella col rating più alto è all'88% e con un punta e banca perderei già 7 euro da sottrarre al profitto finale..che faccio? aspetto qualche giorno con la speranza che ci sia qualche altra partita con rating alto?
-
certo, aspetta un paio di giorni.
-
Questo post è eliminato! -
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@crack001 per esperienza anche protestando non ricaverai nulla hanno il coltello dalla parte del manico.
Infatti, io ho insistito in chat e non ho ottenuto nulla (sostenevano che avrei avuto un conto dal 2010 al 2013, poi sospeso per inattività)...
Io: potete provare che ho avuto un vecchio conto con voi?
Betclic: come?
Io: chessò, mandandomi una copia del documento di identità che avrei mandato a suo tempo...
Bc: il documento non è mai stato inviato
Io: e sarei stato iscritto per più di 3 anni? ma se nelle vostre condizioni c'è scritto che dopo 30gg, se non si inviano i documenti, il conto viene chiuso!
Bc: disconnesso -
Salve, ho perso tutti i soldi non prelevabili ora nella sezione bonus devo cancellare quest'ultimo?
-
@marinomar2020 sì, se non hai più bonus, preleva il prelevabile e poi cancella il bonus
-
buongiorno! ho avuto un problema con betclic per quanto riguarda la scommessa con il conto reale (in pratica la partita dovrebbe giocarsi oggi, ma sul sito mi risulta gia conclusa) e da ieri contatto l'assistenza senza risposta, inoltre, giocando il bonus ho vinto la puntata, per questo mi tocca ripiazzare. piazzo solo i 30 euro di bonus, giusto? e mi conviene aspettare che risolvano il mio problema? grazie
-
@cuoretto ti conviene secondo me già puntare nuovamente i 30€ bonus, almeno intanto termini il rollover
-
Buongiorno, ho depositato e giocato 60 euro e vinto 132 euro, poi ho giocato 30 e vinto 97,5...ora ho 229,5 di cui 199,5 prelevabili e 30 bonus...come proseguo? @Anonymous
-
Ciao....non ho ricevuto il bonus di benvenuto... contattato l'assistenza ma non mi risponde nessuno
-
@demarco1976 contattali nuovamente finché non ricevi risposta
-
@mastro gioca ancora 30€ di bonus cercando di perderli
-
@anonymous devo fare per forza altre 5 scommesse da 30 euro (per arrivare a 180) oppure posso fermarmi e prelevare appena ne perdo una? cioè se ad esempio perdo su betclic la prossima, ho finito?
-
@mastro se perdi la scommessa da 30€ hai terminato e potrai prelevare
-
ok chiaro...ultima cosa: come registro su profit tracker? Tolta quella da 60 col deposito che va sotto la colonna "pagato", se ad esempio vinco le prime 3 e perdo la quarta, devo fare 4 righe inserendo 30 nella colonna "bonus" per ognuna delle 4 righe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet