[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@bomberninja9293 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Sono i peggiori, limitano manco regalassero un bonus di 500€. Avuto problemi anche io. Questa benvenuto va fatta in modalità full ninja, su browser ad hoc, ip ad hoc e tutto il resto.
A parte il fatto che io opero sempre con browser differente in modalità incognito e prendo tutte le precauzioni del ninja (email diversa, cache pulita, quote alte, partite di campionati importanti, etc. etc.)...
Ma qui non negano tale bonus perchè tu hai fatto gubbing, ma ipotizzano un tuo fantomatico conto chiuso in passato (preciso anche che vivo da solo, quindi nessun altro può avere usato il mio stesso IP)... E il topic è PIENO di giocatori che sono stati fregati con questa scusa! Da denuncia proprio! Non è per i 3 euro persi, ma per la loro malafede!
-
@oslavia28 se hai perso il bonus, puoi prelevare tutto, avendo concluso l'offerta
-
Buonasera a tutti Siccome mi sono registrato il giorno 24 Oggi sono giusto 7 giorni ho avuto problemi con il deposito tramite PayPal volevo sapere dato che per la qualificante ci sono a disposizione giusto 7 giorni sto ancora in tempo?
-
@marinomar2020 se questo è il 7 giorno allora hai tempo oggi per scommettere
-
@anonymous l'evento deve terminare entro oggi?
-
@marinomar2020 nei t&c non è specificato ma è meglio di sì, così eviti problemi
-
@anonymous Ok oggi c'è fortunatamente un evento con un buon reating grazie gentilissimi e veloci come sempre
-
Sera ragazzi, mi sono appena registrato su Betclic ma aprendo l'oddsmatcher trovo pochissime partite e a rating bassi, quella col rating più alto è all'88% e con un punta e banca perderei già 7 euro da sottrarre al profitto finale..che faccio? aspetto qualche giorno con la speranza che ci sia qualche altra partita con rating alto?
-
certo, aspetta un paio di giorni.
-
Questo post è eliminato! -
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@crack001 per esperienza anche protestando non ricaverai nulla hanno il coltello dalla parte del manico.
Infatti, io ho insistito in chat e non ho ottenuto nulla (sostenevano che avrei avuto un conto dal 2010 al 2013, poi sospeso per inattività)...
Io: potete provare che ho avuto un vecchio conto con voi?
Betclic: come?
Io: chessò, mandandomi una copia del documento di identità che avrei mandato a suo tempo...
Bc: il documento non è mai stato inviato
Io: e sarei stato iscritto per più di 3 anni? ma se nelle vostre condizioni c'è scritto che dopo 30gg, se non si inviano i documenti, il conto viene chiuso!
Bc: disconnesso -
Salve, ho perso tutti i soldi non prelevabili ora nella sezione bonus devo cancellare quest'ultimo?
-
@marinomar2020 sì, se non hai più bonus, preleva il prelevabile e poi cancella il bonus
-
buongiorno! ho avuto un problema con betclic per quanto riguarda la scommessa con il conto reale (in pratica la partita dovrebbe giocarsi oggi, ma sul sito mi risulta gia conclusa) e da ieri contatto l'assistenza senza risposta, inoltre, giocando il bonus ho vinto la puntata, per questo mi tocca ripiazzare. piazzo solo i 30 euro di bonus, giusto? e mi conviene aspettare che risolvano il mio problema? grazie
-
@cuoretto ti conviene secondo me già puntare nuovamente i 30€ bonus, almeno intanto termini il rollover
-
Buongiorno, ho depositato e giocato 60 euro e vinto 132 euro, poi ho giocato 30 e vinto 97,5...ora ho 229,5 di cui 199,5 prelevabili e 30 bonus...come proseguo? @Anonymous
-
Ciao....non ho ricevuto il bonus di benvenuto... contattato l'assistenza ma non mi risponde nessuno
-
@demarco1976 contattali nuovamente finché non ricevi risposta
-
@mastro gioca ancora 30€ di bonus cercando di perderli
-
@anonymous devo fare per forza altre 5 scommesse da 30 euro (per arrivare a 180) oppure posso fermarmi e prelevare appena ne perdo una? cioè se ad esempio perdo su betclic la prossima, ho finito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet