[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
-
Uh benissimo, non avevo mica capito ^^' Ti ringrazio per la disponibilità
-
Salve buongiorno mo sono registrato sul sito del book. Ho inviato i documenti e il conto è stato convalidato ma ancora non riesco a depositare tramite PayPal
Mi fa inserire l'importo la mail poi carica per ore come faccio?? Ho fatto la procedura su vari browser e ho sbloccato i pop ma nulla va avanti così da qualche giorno -
@marinomar2020 nel tuo caso contatta la loro assistenza perché è strano
-
@anonymous l'ho contattata mi dicono di chiedere a PayPal
-
@marinomar2020 allora contatta paypal, forse c'è qualche problema con la carta collegata o di altro genere
-
Una domanda forse stupida sui rollover di questo tipo...disponendo di 400/450€ non potrei piazzare la qualificante attendere il bonus, depositare 150€ e scommettere 150€ +30€ bonus a quota 1.5? così completo il rollover in una sola mano prelevando in poche ore...
O non funziona così e vado troppo in perdita?
-
@gambamatch non funziona così betclic. Devi scommettere necessariamente il bonus, e solo il bonus, tot volte quanto indicato dal rollover. Le scommesse piazzate con saldo reale non valgono.
Ogni sito è diverso, per questo non basta aver fatto un rollover per averli capiti tutti, attenendosi alle istruzioni alla lettera si evita di sbagliare -
Ciao a tutti
Oggi mi sono collegato su betclic per segnare le giocate fatte (qualificante da 60€ vinta, e Bonus da 30€ persa) e per curiosita sono andato su I miei Bonus.
Mi dice che ho sbloccato solo il 16% del bonus. Ma è solo perchè ho perso dunque per lui non ho completato il bonus o visto che cmq li ho persi e i soldi sono su betflag io sono a posto e non devo più fare nulla?
Preso dall'agitazione ho subito piazzato una scommessa da 30€, ma poi ho visto che nel saldo rimasto di 99€ mi diceva che erano tutti prelevabili, ho fatto un prelievo di 50€ e al momento mi dice che è tutto ok.
Dunque la domanda è : io il bonus l'ho completato e posso prelevare tutto o deve completare le scommesse fino a 150€ come dice la pagina "i miei bonus"
Grazie e scusate della domanda -
Anche io entro a far parte del club di quelli che si sono visti negare il bonus di benvenuto perchè a loro dire avrei avuto un vecchio conto chiuso intestato a mio nome (ovviamente mai avuto)...
Pazzesco. Fossi un caso isolato, ci potrebbe anche stare un errore dei loro sistemi computerizzati, ma leggendo questo topic vedo che ultimamente fanno così con tutti adducendo sempre tale "scusa"!
Eppure ci sono delle regole imposte dall AAMS che devono rispettare.3 euro di qualificante buttati. NON FATE QUESTA BENVENUTO!
-
Sono i peggiori, limitano manco regalassero un bonus di 500€. Avuto problemi anche io. Questa benvenuto va fatta in modalità full ninja, su browser ad hoc, ip ad hoc e tutto il resto.
-
@bomberninja9293 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Sono i peggiori, limitano manco regalassero un bonus di 500€. Avuto problemi anche io. Questa benvenuto va fatta in modalità full ninja, su browser ad hoc, ip ad hoc e tutto il resto.
A parte il fatto che io opero sempre con browser differente in modalità incognito e prendo tutte le precauzioni del ninja (email diversa, cache pulita, quote alte, partite di campionati importanti, etc. etc.)...
Ma qui non negano tale bonus perchè tu hai fatto gubbing, ma ipotizzano un tuo fantomatico conto chiuso in passato (preciso anche che vivo da solo, quindi nessun altro può avere usato il mio stesso IP)... E il topic è PIENO di giocatori che sono stati fregati con questa scusa! Da denuncia proprio! Non è per i 3 euro persi, ma per la loro malafede!
-
@oslavia28 se hai perso il bonus, puoi prelevare tutto, avendo concluso l'offerta
-
Buonasera a tutti Siccome mi sono registrato il giorno 24 Oggi sono giusto 7 giorni ho avuto problemi con il deposito tramite PayPal volevo sapere dato che per la qualificante ci sono a disposizione giusto 7 giorni sto ancora in tempo?
-
@marinomar2020 se questo è il 7 giorno allora hai tempo oggi per scommettere
-
@anonymous l'evento deve terminare entro oggi?
-
@marinomar2020 nei t&c non è specificato ma è meglio di sì, così eviti problemi
-
@anonymous Ok oggi c'è fortunatamente un evento con un buon reating grazie gentilissimi e veloci come sempre
-
Sera ragazzi, mi sono appena registrato su Betclic ma aprendo l'oddsmatcher trovo pochissime partite e a rating bassi, quella col rating più alto è all'88% e con un punta e banca perderei già 7 euro da sottrarre al profitto finale..che faccio? aspetto qualche giorno con la speranza che ci sia qualche altra partita con rating alto?
-
certo, aspetta un paio di giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet