[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@dajenecazzu rischi di perdere sia i soldi puntati, sia la bancata. quindi ti consiglio di fare cashout su betfair e di bancare l'esito che hai puntato su betclic
-
@anonymous grazie!
-
posso scommettere i 60€ anche in più soluzioni vero? @Davide
-
@nonsoloninja no, dev'essere per forza di 60€ la prima scommessa se vuoi ricevere il bonus massimo
-
@anonymous nooo,ho scommesso 23€ perchè non c'era abbastanza liquidità Significa che avrò un bonus di 11,5?
-
@nonsoloninja nel tuo caso sì
-
Ciao ragazzi, sono attivo da poco su Ninjabet e dopo aver completato le altre offerte benvenuto nel corso del mese passato, sto per iniziare questa. Considerando che i campionati stanno finendo/ sono praticamente terminati, mi conviene iniziare ora con l'offerta? Più in generale, conviene continuare con le Benvenuto nonostante lo stop ai campionati, o piuttosto è meglio aspettare fino a fine di Agosto?
Grazie -
@dariodia Ciao, considera che a metà Giugno cominciano i Mondiali 2018, quindi ci si auspica che i book siano molto attivi ed elargiscano bonus. Magari stoppati con le benvenuto ma non con le ricorrenti e ricomincia da Agosto.
-
@phileas-fogg ho capito, grazie!
-
Ciao a tutti! Ho deciso di sfruttare questa offerta ma mi è venuta una domanda (forse già fatta ma non ho trovato): se vinco la puntata di 60€ posso prelevare la vincita in modo da trasferire i soldi su Betfair e poi giocare il bonus a quota alta? Non ho molta disponibilità quindi mi interessa particolarmente saperlo, vi ringrazio!
-
@alino sì, su betclic puoi prelevare il saldo prelevabile e giocare solo il bonus a quota alta
-
@davide ti ringrazio per la rapidità . Nel frattempo è ricomparso magicamente nella mia memoria il comando Ctrl+F che mi ha fatto trovare la risposta in pochi secondi... Pardon
-
Ciao a tutti! Ho vinto la scommessa a quota alta (4 per la precisione) che avrei dovuto perdere su betclic. A questo punto mi trovo con 120€ su betclic e poca roba su betfair (ho una disponibilità di 100/150€) Non ho capito come poter sfruttare la promozione ancora, non mi conviene cercare di portare i 120€ a 180 così da poter ritirare? Grazie per l'aiuto
-
@lazfrancis96 puoi prelevare il prelevabile da betclic senza intaccare il bonus, quindi continua a scommettere i 30€ di bonus finchè non li hai giocati per 6 volte o li hai persi
-
Per capire meglio, scusatemi ma sono duro. Io ho giocato 30€ di bonus e ne ho vinti 120€. Posso ritirarne 90€, e utilizzare di nuovo i 30€?
-
-
Uh benissimo, non avevo mica capito ^^' Ti ringrazio per la disponibilità
-
Salve buongiorno mo sono registrato sul sito del book. Ho inviato i documenti e il conto è stato convalidato ma ancora non riesco a depositare tramite PayPal
Mi fa inserire l'importo la mail poi carica per ore come faccio?? Ho fatto la procedura su vari browser e ho sbloccato i pop ma nulla va avanti così da qualche giorno -
@marinomar2020 nel tuo caso contatta la loro assistenza perché è strano
-
@anonymous l'ho contattata mi dicono di chiedere a PayPal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet