[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
ciao
ho fatto la scommessa dei 30€ bonus a quota 5 perdendola su betclic e vincendo su betfair. Posso dire che ho completato l offerta su Betclic?
Secondo i calcoli dall offerta ho guadagnato 25.27€ (profitto stimato 5-24€).Posso ritenermi soddisfatto...Grazie NINJABET -
@Claudio-NinjaBet ciao, solo per l'iscrizione uso un browser diverso o anche durante le operazioni di puntata? grazie mille
-
@barric in pratica il bonus in questo caso è il 50% della prima scommessa. Se scommetti 60 ricevi 30, ma se non hai abbastanza budget per giocare eventualmente il rollover, puoi giocare di meno, per esempio 40€, e ricevere meno bonus, ovvero 20€.
-
@tonininja @shearer su betclic se perdi il bonus hai finito
-
@stefanovdr finchè non completi l'offerta
-
ciao, ho ricevuto il bonus di 30€ e a breve piazzo la scommessa a quota alta. nel frattempo posso già prelevare le vincite derivanti dai 60€ della scommessa qualificante che ho su betclic? c'è il rischio di perdere il bonus?
-
@marcotrev puoi già prelevare la parte prelevabile
-
Raga sono passati 2 giorni dalla scommessa qualificante ma il bonus ancora non mi è arrivato come mai? grazie
-
@ornellatop63 la scommessa è terminata o deve ancora disputarsi quella partita?
-
@anonymous terminata ieri alle 21
-
@ornellatop63 allora contatta la loro assistenza per capire il motivo
-
Salve, ho fatto un prelievo di 195 euro su betclic...ad oggi non mi è arrivato ancora nulla, è successo a qualcun altro?
-
@anna104 con quale metodo di pagamento? quanti giorni sono passati dalla richiesta?
-
@anonymous postapay, dal 2 maggio che ho richiesto prelievo
-
@anna104 contattali direttamente via mail allora
-
@anonymous grazie
-
Buonasera, ho giocato quota 1.22 se dipinto i 60€ su quota 2 lo ricevo lo stesso?
-
@enzomoliterno chiedi alla loro assistenza per sicurezza
-
ciao ragazzi, la mia qualificante è terminata con esito perdente su betclic. a 6 ore dalla partita ancora non vedo il bonus è normale? (premetto che ho usato un altro browser per tutti gli accessi che ho fatto al sito)
-
@crack001 prova a contattare l'assistenza, di solito il bonus è immediato a partita terminata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet