[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@renna80 grazie ancora, era il pareggio salernitana - entella a 3.05.
sulle condizioni nessun dubbio. aspetto lo staff. ciao
-
@salvonc se hai rispettato la quota minima, contatta l'assistenza di betclic per avere un riscontro da parte loro
-
@davide ok grazie, in giornata procederò.
volevo evitare richieste e lamentele al primo colpo........
-
Salve, mi sono iscritto ieri a Betclic.
Ho trovato un buon rating per la qualificante sulla partita roma-juve di domenica 13, rientro o è troppo in là? -
@ninjaboy7-7 devi piazzarla entro 7 giorni dalla registrazione
-
@anonymous
Si infatti, basta piazzarla! Thanks -
ciao ragazzi, riguardo i documenti necessari alla verifica del conto è sufficiente inviare la copia del documento d' identità per il prelievo dato che utilizzo paypal per il deposito?
-
@ninuz
Sì -
per il rollover non riesco a trovare una scommessa con rating superiore ai 75-80, va bene come rating o è troppo basso?
-
@shearer ma che filtro stai usando? è troppo basso
-
Ho un problema,scommesso 60 e bancato su betfaire solo che una parte risulta abbinata e una parte risulta non abbinata,che devo fare?grazie.
-
@davide in realtà cercavo una quota superiore a 5...qual è il rating minimo che considereresti? il bonus è da 30 eur e sto facendo del rollover
-
@tipi a me è capitato proprio ieri e ho seguito: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@shearer quota 5 è molto alta, è normale che non si trovino ratin alti. Vedi te se ti accontenti dell'80% del bonus, solitamente è preferibile stare intorno all'85-90% per le quote alte
-
ciao ragazzi
perdonate la domanda da " ignorante" ma vorrei capire meglio cosa sia e come funzioni il rollower. Leggo in diverse guide che in base al tuo budget decidi il bonus che ti verrà accreditato.. ecco volevo sapere come devo fare
grazie in anticipo -
@anonymous in questa situazione non si può più risfruttare il bonus? Io sono in questa medesima situazione dopo aver vinto su betfair e perso su betclic. Tutto il saldo mi risulta prelevabile
-
ciao
ho fatto la scommessa dei 30€ bonus a quota 5 perdendola su betclic e vincendo su betfair. Posso dire che ho completato l offerta su Betclic?
Secondo i calcoli dall offerta ho guadagnato 25.27€ (profitto stimato 5-24€).Posso ritenermi soddisfatto...Grazie NINJABET -
@Claudio-NinjaBet ciao, solo per l'iscrizione uso un browser diverso o anche durante le operazioni di puntata? grazie mille
-
@barric in pratica il bonus in questo caso è il 50% della prima scommessa. Se scommetti 60 ricevi 30, ma se non hai abbastanza budget per giocare eventualmente il rollover, puoi giocare di meno, per esempio 40€, e ricevere meno bonus, ovvero 20€.
-
@tonininja @shearer su betclic se perdi il bonus hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet