[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@davide e le vincite relative alle scommesse da 30 euro si possono via via ritirare?
-
@dbtrader99 sì
-
ciao a tutti, qualcuno ha giocato la qualificante da 60 euro in questo finesettimana? avete poi ricevuto il bonus da 30 subito dopo la partita?
io ho giocato la qualificante ieri (sabato) serie b italia e quindi la partita è terminata alle 17 di sabato, ma del bonus nemmeno l'ombra. avete riscontri negativi come il mio o siete tutti ok?
se vi va, fatemi sapere. grazie ciao
-
@salvonc ciao, io ho giocato la qualificante oggi pomeriggio, Chelsea - Liverpool. Appena è finita la partita mi hanno accreditato il bonus
-
-
@salvonc in attesa che ti dia qualche consiglio lo staff verifica che la scommessa qualificante che hai piazzato avesse quota minima 2 come previsto nei t&c
-
@renna80 grazie ancora, era il pareggio salernitana - entella a 3.05.
sulle condizioni nessun dubbio. aspetto lo staff. ciao
-
@salvonc se hai rispettato la quota minima, contatta l'assistenza di betclic per avere un riscontro da parte loro
-
@davide ok grazie, in giornata procederò.
volevo evitare richieste e lamentele al primo colpo........
-
Salve, mi sono iscritto ieri a Betclic.
Ho trovato un buon rating per la qualificante sulla partita roma-juve di domenica 13, rientro o è troppo in là? -
@ninjaboy7-7 devi piazzarla entro 7 giorni dalla registrazione
-
@anonymous
Si infatti, basta piazzarla! Thanks -
ciao ragazzi, riguardo i documenti necessari alla verifica del conto è sufficiente inviare la copia del documento d' identità per il prelievo dato che utilizzo paypal per il deposito?
-
@ninuz
Sì -
per il rollover non riesco a trovare una scommessa con rating superiore ai 75-80, va bene come rating o è troppo basso?
-
@shearer ma che filtro stai usando? è troppo basso
-
Ho un problema,scommesso 60 e bancato su betfaire solo che una parte risulta abbinata e una parte risulta non abbinata,che devo fare?grazie.
-
@davide in realtà cercavo una quota superiore a 5...qual è il rating minimo che considereresti? il bonus è da 30 eur e sto facendo del rollover
-
@tipi a me è capitato proprio ieri e ho seguito: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@shearer quota 5 è molto alta, è normale che non si trovino ratin alti. Vedi te se ti accontenti dell'80% del bonus, solitamente è preferibile stare intorno all'85-90% per le quote alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet