[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@arca97 sì, sono prelevabili anche adesso volendo
-
Ma è normale che anche avendo depositato con Postepay poi il prelievo me lo faccia fare solo con Bonifico o Skril?
-
@jr7 dovresti poter prelevare con il metodo usato per depositare, hai provato a sentire che dice l'assistenza?
-
Si ho chiesto, mi ha dato le istruzioni per fare un bonifico sulla Postepay.
-
Ciao a tutti ragazzi,
ho fatto la prima scommessa di 60 € su Betclic, ho vinto la scommessa su Betclic ma ancora non mi hanno dato il bonus, sapete dopo quanto dovrebbero accreditarlo?
La partita è finita alle 15 di oggi 22/04.
Grazie a tutti -
@dadoo Ciao scusa dopo quanto ti è arrivato il bonus di 30 €?
-
@enriques dobrevvero accreditarlo subito, al più entro 24 ore. se domani mattina non lo vedi ancora, contatta l'assistenza
-
Ciao a tutti, quando ho fatto il deposito probabilmente ero bollito perchè invece di leggere "metodi di pagamento non validi" ho letto "metodi validi" e quindi ho versato con Neteller.... -.-''
Ho ancora qualche giorno qualcuno sa se versando il primo deposito con neteller ho invalidato il bonus per sempre oppure sono ancora in tempo se effettuo un nuovo deposito con un altro metodo?
Grazie
-
@riccardor89 chiedi direttamente alla loro assistenza per sicurezza
-
Buongiorno, non riesco a vedere l'oddsmatcher di Betclic. Sapete dirmi se è un problema momentaneo? Esce la scritta "Nessun dato trovato"
-
@pier7792 è un problema momentaneo, i programmatori lo stanno ripristinando
-
Buongiorno a tutti, Chiedo un aiutino se la cosa è per tutti uguale:
Ho seguito correttamente le istruzioni fino ad ottenere il bonus da 30.. tutto completato perfetto.
Ora se vado nella mia area personale, nella sezione dei miei bonus mi trovo questa dicitura con barra di scorrimento in corso: "Bonus di benvenuto: 50% della prima scommessa fino a €30"
ne sapete qualcosa? E' sempre parte del bonus di benvenuto o una promo indipendente ulteriore ai 30 euro?
-
@da88vy è sempre relativa alla promozione benvenuto. puoi prelevare tutto ciò che hai nel saldo (se non hai più saldo bonus) e poi cliccare su Cancella bonus
-
@anonymous
Grazie 1000 sei sempre il top!!Si ho perso sul book quindi posso cancellare il bonus.. procedo
-
@anonymous grazie, nel frattempo mi sono fatto due conti e devo usare i soldi per altre spese e quindi lascio perdere betclic.. pazienza.. mi rifarò su altre
-
buonasera ragazzi. ho depositato 60 sul book aprendolo da un altro broser come suggerito. poi però aprendo odds mi dice che non ci sono quote? perchè? mi sembra strano... cosa posso fare? basta aspettare che aggiungano quote?
-
@paolotif stiamo facendo manutenzione straordinaria sulle quote di betclic, appena finiamo ti avvertiamo
-
grazie davide
-
non utilizzare bonus per scommettere su partite che terminano dopo la scadenza perchè non ti verranno pagate le eventuali vincite. non è di questo book ma non capisco cosa significa
-
potresti aiutarmi a capire davide per favore, magari con un esempio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet