NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    942
    4.1k
    118.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Jordan BelfortJ
      Jordan Belfort Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

2 del Liverpool a quota 6 e si entra nel rollover ( City maledetto 🤬 ). Si possono fare più scommesse contemporaneamente? Non credo ci sia obbligo di attendere il referto di una scommessa e puntare su quella successiva, giusto? Voglio togliere subito di mezzo questo rollover 🤦♂

un +1 per uno stile di vita diverso, fatto di sesso estremo, droghe, alcol, feste e mania per i soldi.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @Jordan Belfort
        ultima modifica di

@pagodj94 su betclic il rollover lo soddisfi con il saldo bonus, e come saldo bonus vincolano solamente i 30€, quindi punta di nuovo 30€ cercando di perderli

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          Schedina Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Purtroppo ho giocato per il liverpool che ha vinto, adesso mi conviene trovare un altra partita a quota 4 e giocare i 30 ? o cerco una partita a quota 1.5 e spero di perdere ?
          Ma una domanda i soldi che adesso ho su betclic posso prelevarli tranquillamente?

• AnonymousA
            Anonymous @Schedina
            ultima modifica di Anonymous

@schedina Devi cercare di perdere il prima possibile quel bonus di 30€, giocando a quota alta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • S
              Schedina Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
              ultima modifica di

@anonymous bisogna avere [censored] anche a perdere xD

• P
                Pepperson Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Se si preleva metre il bonus è attivo, viene annullato il bonus?
                (temo di si, perché è quello che è successo a me)

• AnonymousA
                  Anonymous @Pepperson
                  ultima modifica di

@pepperson non dovrebbero annullarlo su Betclic. Hai scritto all'assistenza?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • P
                    Pepperson Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                    ultima modifica di

@anonymous Ho scritto, mi scriveranno una mail

• P
                      Pepperson Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Bonus bloccato perché iscritto attraverso ninjabet. Eppure browser diverso, mail diversa. Lo Username identico però...

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Pepperson
                        ultima modifica di

@pepperson ma hanno detto espressamente ninjabet o ci hanno girato attorno?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • B
                          behappy8558 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ciao ragazzi, ieri ho piazzato prima scommessa bonus a quota 4.5..ovviamente ha vinto la puntata, primo tentativo fallito. Ora se ho ben capito dovrei ripetere stessa tipologia di scommessa, ossia punta-banca a quota alta, puntando nuovamente 30 euro bonus su betclic. E' esatto? Altra domanda. Ho iniziato la mia avventura con un budget davvero misero, 60 €, e cm potete immaginare ciò ke faccio è un continuo trasferimento betfair-paypal-bookmaker e viceversa..nel caso specifico avrei bisogno di prelevare la vincita maturata su betclic per far fronte alla responsabilità su betfair per giocare la seconda scommessa. Se prelevo tutto il credito prelevabile potrebbero bloccarmi il bonus?

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @behappy8558
                            ultima modifica di

@behappy8558 esatto.
                            Puoi prelevare la parte prelevabile su betclic senza intaccare il bonus 😉

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • B
                              behappy8558 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                              ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:

@behappy8558 esatto.
                              Puoi prelevare la parte prelevabile su betclic senza intaccare il bonus 😉

Grazie dell'aiuto...riguardo la prima domanda, devo fare in quel modo? In sintesi, scommettere il buono di 30?

• DavideD
                                ultima modifica di

@behappy8558 sì, scommetti i 30€ e attendi l'esito

B 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • B
                                  ultima modifica di

Grazie 🙂

• B
                                    ultima modifica di

Davide scusa se disturbo ancora..ho paura di sbagliare..qui di seguito la seconda scommessa, va bene?
                                    0_1523607165247_kabil.JPG

• DavideD
                                      ultima modifica di

@behappy8558 Certo, basta rispettare la quota minima 😉

• E
                                        Edmond
                                        ultima modifica di

le precauzioni consigliate sono usare un browser e un'e-mail diversa da quella di ninjabet e non scommettere su campionati minori giusto?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • E
                                          Edmond
                                          ultima modifica di

@Davide @Anonymous mentre ho l'altro browser aperto posso usare ninjabet? (mi iscrivo con opera e uso ninjabet,ninjaclub e il resto con mozzilla allo stesso tempo con stessa connessione)

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Edmond
                                            ultima modifica di

@edmond per l'email diversa da ninjabet non ce nessun problema, puoi usare la stessa, nessuno su ninjabet può visualizzare la tua mail quindi il book non potrà mai saperlo, poi si, ti conviene usare un browser dove non hai mai aperto ninjabet, e si, conviene anche giocare su campionati maggiori per dare meno nell'occhio se vuoi avere una sicurezza in più 🙂

__
                                            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet