[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@behappy8558 utilizza la funzione 'bancata non abbinata?' presente nel calcolatore, così ti togli subito il pensiero e abbini tutto
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@behappy8558 utilizza la funzione 'bancata non abbinata?' presente nel calcolatore, così ti togli subito il pensiero e abbini tutto
Fortunatamente è stata appena abbinata... grazie della disponibilità..toglimi una curiosità, nel caso in cui dovesse verificarsi ancora, la soluzione da te proposta consisteva nell'annullare su betfair la bancata (trattandosi dell'intero importo) e ritentare la bancata?
-
@behappy8558 se era completamente non abbinata allora ti bastava annullarla e cambiare direttamente la quota banca nel calcolatore. se invece ti abbinava solo una parte dovevi annullare la parte non abbinata e utilizzare la funzione che dicevo
-
@anonymous grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
2 del Liverpool a quota 6 e si entra nel rollover ( City maledetto ). Si possono fare più scommesse contemporaneamente? Non credo ci sia obbligo di attendere il referto di una scommessa e puntare su quella successiva, giusto? Voglio togliere subito di mezzo questo rollover
-
@pagodj94 su betclic il rollover lo soddisfi con il saldo bonus, e come saldo bonus vincolano solamente i 30€, quindi punta di nuovo 30€ cercando di perderli
-
Purtroppo ho giocato per il liverpool che ha vinto, adesso mi conviene trovare un altra partita a quota 4 e giocare i 30 ? o cerco una partita a quota 1.5 e spero di perdere ?
Ma una domanda i soldi che adesso ho su betclic posso prelevarli tranquillamente? -
@schedina Devi cercare di perdere il prima possibile quel bonus di 30€, giocando a quota alta
-
@anonymous bisogna avere [censored] anche a perdere xD
-
Se si preleva metre il bonus è attivo, viene annullato il bonus?
(temo di si, perché è quello che è successo a me) -
@pepperson non dovrebbero annullarlo su Betclic. Hai scritto all'assistenza?
-
@anonymous Ho scritto, mi scriveranno una mail
-
Bonus bloccato perché iscritto attraverso ninjabet. Eppure browser diverso, mail diversa. Lo Username identico però...
-
@pepperson ma hanno detto espressamente ninjabet o ci hanno girato attorno?
-
Ciao ragazzi, ieri ho piazzato prima scommessa bonus a quota 4.5..ovviamente ha vinto la puntata, primo tentativo fallito. Ora se ho ben capito dovrei ripetere stessa tipologia di scommessa, ossia punta-banca a quota alta, puntando nuovamente 30 euro bonus su betclic. E' esatto? Altra domanda. Ho iniziato la mia avventura con un budget davvero misero, 60 €, e cm potete immaginare ciò ke faccio è un continuo trasferimento betfair-paypal-bookmaker e viceversa..nel caso specifico avrei bisogno di prelevare la vincita maturata su betclic per far fronte alla responsabilità su betfair per giocare la seconda scommessa. Se prelevo tutto il credito prelevabile potrebbero bloccarmi il bonus?
-
@behappy8558 esatto.
Puoi prelevare la parte prelevabile su betclic senza intaccare il bonus -
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@behappy8558 esatto.
Puoi prelevare la parte prelevabile su betclic senza intaccare il bonusGrazie dell'aiuto...riguardo la prima domanda, devo fare in quel modo? In sintesi, scommettere il buono di 30?
-
@behappy8558 sì, scommetti i 30€ e attendi l'esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet