NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    942
    4.1k
    118.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Fabio9715
      ultima modifica di

@fabio9715 yes, termini il rollover alla prima scommessa perdente da 30€ che fai con il bonus non devi completare altre scommesse 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • F
        Fabio9715 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Grazie ancora @Davide

• H
          Highlander Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
          • P
            Poerm
            ultima modifica di

Salve, la vincita derivante dalla giocata qualificante di 60 euro è subito prelevabile senza perdere diritto al bonus da 30?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Poerm
              ultima modifica di

@poerm Sì certo, puoi prelevare il saldo reale senza problemi e senza rischiare il bonus.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • P
                Poerm @Davide
                ultima modifica di

@davide Perfetto, grazie! Buona giornata.

• AjninA
                  Ajnin Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di Ajnin

Salve ninja
                  Bonus ricevuto 🎉
                  Mai aperto Betclic dal mio browser, mi sono iscritto da Mobile (anche se ricordo di avervi fatto accesso a NB almeno una volta), depositato ma non scommesso immediatamente. Ho giocato alcuni gg dopo l'iscrizione, piazzando la scommessa su una partita (ho preferito un rating migliore possibile) che giocava diversi giorni dopo, ma soprattutto in quei giorni di intervallo ho "interagito" col book partecipando alla promo 5x5 Miami Open (tennis) e contattando l'assistenza un paio di volte per alcune informazioni.

P.S. dutcher Betclic perfettamente funzionante ora 💪🏽

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                  In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

• sim2704S
                    sim2704 Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

Ciao,
                    ma gli eventi con quote da 4 in su hanno sempre un rating inferiore al 90%?
                    E' sempre così oppure è un caso e conviene aspettare eventi migliori?
                    grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @sim2704
                      ultima modifica di

@sim2704 è difficile trovare rating alti per quote superiori a 4. Se trovi 90% vanno bene 👍🏻

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • S
                        Simone94098 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

salve ho giocato i 60 euro qualificanti a quota 2 ieri... in teoria stamattina avrei dovuto avere 30 bonus, ma nulla... ho contattato la chat e mi hanno detto che hanno mandato una segnalazione per verificare e che verrò entro 24 ore ricontattato via mail... se a qualcuno è gia successo potreste dirmi come è andata a finire? grazie mille

Chomp96C H 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @Simone94098
                          ultima modifica di

@simone94098 la partita su cui hai scommesso è conclusa?

__
                          Anima d'argento

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • S
                            Simone94098 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                            • S
                              Simone94098 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                              ultima modifica di

@chomp96 si ieri

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @Simone94098
                                ultima modifica di

@simone94098 e allora è strano, aspetta cosa ti dice l'assistenza

__
                                Anima d'argento

S 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • S
                                  ultima modifica di

@chomp96 👍🏻

• H
                                    Highlander Ninja Novizio [0-15] @Simone94098
                                    ultima modifica di

@simone94098 a me è successo, ho contattato la chat e me li hanno accreditati subito

• AgronA
                                      Agron Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Io ho completato la prima parte dell'offerta, vincendo fra l'altro la scommessa su Betclic, e ho sbloccato il bonus di €30.

L'ho appena giocato e mi chiedevo se potessi prelevare quel che resta sul conto Betclic: genera problemi col bonus che ho già giocato o essendo tutto il saldo costituito da vincite non ci sono problemi?

• S
                                        ultima modifica di

@chomp96 Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.

Il regolamento dell’offerta di benvenuto dice:

“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.

Solo il primo account registrato da ogni computer avrà diritto al bonus. Account registrati successivamente non ne avranno diritto.”

Ciò vuol dire che si può beneficiare di una sola offerta per ogni computer.

Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che il tuo account non ha diritto alla promozione in questione proprio per uno dei motivi appena citati.

Puoi leggere le condizioni dell'offerta al seguente link:

https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_IT_WB_NOV_17.html

Siamo pertanto spiacenti di confermarti che non sarà possibile accreditare sul tuo conto il bonus del 50% della prima scommessa.

Ti ringraziamo anticipatamente per la tua gentile comprensione.

Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.

Mario,
                                        Servizio Clienti Betclic.

• S
                                          ultima modifica di

@chomp96 QUESTO è QUELLO CHE MI HANNO SCRITTO VIA MAIL....TUTTO FALSO...C'è QUALCOSA CHE POSSO FARE?? INCREDIBILI!!!!!!!

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Simone94098
                                            ultima modifica di

@simone94098 purtroppo se ti hanno detto così non c'è niente da fare 😕 betclic è rognoso, in passato addossava la colpa alla registrazione tramite un altro sito di scommesse, per questo consigliamo di iscriversi da un browser pulito e diverso, tuttavia pare che non risolva completamente il problema...

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet