[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
scusate volevo chiedere se avete anche voi problemi ad accedere su betclic, da oggi pomeriggio la pagina si carica in francese solo e non riesco ad entrare anche se sono certo di aver messo i dati giusti.. inoltre cerco di cambiare la password ma non mi mandano nessuna mail per cambiarla..
-
@dibbi16 io non riscontro alcun problema con il login, uso opera come browser
-
@Davide scusa un altra domanda.. essendomi registrato oggi.. ho la scadenza per piazzare la scommessa al 31.. la domanda è: se aspetto il 31 per scommettere sulla serie A, dato i rating migliori.. riceveró comunque il bonus o no?
-
@fabio9715 la scadenza di 7 giorni è relativa al primo deposito. Puoi depositare anche il 30. Poi piazzare la prima scommessa a quota minima e ricevere il bonus. Avrai 30 giorni di tempo dalla data del primo deposito per completare il bonus
-
@Davide non posso fare a meno di ringraziarti e ringraziarvi ogni volta.. siete sempre chiari, precisi e tempestivi
-
Morale della favola: non mi hanno dato il bonus di benvenuto perchè:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.”
Nessuno nella mia famiglia fa scommesse, ne tanto meno ha un account betclic. Bah. -
@notturno sei un folle.. Con questi siti appena vedi il bonus accreditato devi precipitarti come il musulmano del meme sullo scooter
-
Raga ma quindi che browser conviene usare per registrarmi?...di solito uso chrome, ma credo di aver fatto accessi a ninjabet anche su firefox ed explorer
-
@ajnin Eh ma che ne potevo sapere io che erano così questi di betclic ahahah. Almeno gli altri ninja ora sanno che prima si giocano il bonus meglio è.
-
buongiorno ninja!
mi sto preparando all'iscrizione a betclic e dopo aver letto i vari post faccio qualche domanda per evitare di fare cavolate- il primo deposito deve essere effettuato entro 7 giorni dalla registrazione e stassa cosa vale per la qualificante giusto?
- la qualificante deve essere refertata entro i 7 giorni o può anche chiudersi succesivamente?
- posso dividere la qualificante in 2/3 scommesse (es. 2 scommesse da 30€) per evitare di insospettire betclic?
per il bonus non credo di avere dubbi, 30€ in rollover da giocare a quote alte.
grazie in anticipo a tutti. -
ragazzi io ho portato a termine tutto. ho anche chiuso subito il rollover ma se vado su bonus mi da questa schermata.
Che vuol dire???premesso che i documenti li ho inviati solo al termine della promo e quindi devono ancora essere avvallati....
Bonus di benvenuto: 50% della prima scommessa fino a €30
Data di scadenza: 22/04/2018
Continua per sbloccare il prelievo sui bonus
e sotto c'è una stringa completa solo al 16€ -
@andre10 per andare sul sicuro registrati da Mobile
@bobbymunson 1.esatto; 2.anche dopo; 3. no, perchè il bonus è sulla prima scommessa.
-
@bobbymunson Ciao,
1- sì per il deposito, per la qualificante non c'è un limite di tempo ma l'offerta va completata entro 30 giorni dal deposito.
3- non puoi dividere la scommessa, il bonus è solo sulla prima scommessa -
@suppapazzo se hai il saldo bonus a zero, ignora quella voce
-
@davide sisi non ho un €, ho già bancato e trasformato i 30€ in prelevabili su betfair mi incuriosiva solo il fatto che magari c'era una parte (che ne so) consecutiva a quel bonus.....
-
-
Ragazzi, mi son registrato, caricato i 60 euro e giocati sulla vittoria dell'Empoli quota 2. Saldo 120 euro ma nessun bonus..
-
@cacninja Hai utilizzato un altro browser, rispetto a quello che usi per Ninjabet ?
-
Si, apro mail di ninjabet e l'odd ect con Google Chrome, mentre per registrarmi e effettuare la scommessa con loro ho ritirato fuori Explorer..
-
@cacninja nel caso contatta l'assistenza.. Aggiornaci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet