[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
aiutooo, non mi abbina una giocata...mancano 2.19 euro di bancata e 6.08 di rischio...partita: sonsonate-aliansa del campionato di el salvador, che devo fare? la partita inizia tra pochissimoo
grazie mille -
@vieri hai risolto? Comunque in casi del genere segui queste istruzioni
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata -
Ho lasciato così come era sperando che si abbinasse, ma non è successo...penso di aver vinto qualcosa di meno rispetto a quanto avrei dovuto vincere inizialmente, però comunque una grossa parte era stata abbinata
grazie mille @Chomp96 -
@ajnin prova con un altro browser dopo aver cancellato cache e cronologia
-
@vieri se dovesse ricapitare, ti consigliamo di seguire la guida che ti ha giustamente linkato Chomp qui sopra
-
@davide ho provato sia con Explorer che con Edge, e poi Chrome scaricato appositamente e quindi vergine... Niente!
Firefox non posso usarlo perchè rischierei. L'assistenza dice che chiaramente non risulto iscritto, e di provare con Firefox... Ma non è che si tratta davvero di un trappolone?@granko tu hai novità?
-
@ajnin magari prova anche con i browser mobili del cellulare il problema è solo nella registrazione pare
-
Ragazzi comunque questi di Betclic sono allucinanti. Mi sono registrato e ho fatto la qualificante per la benvenuto e subito dopo per "motivi di sicurezza" mi hanno bloccato le scommesse nella sezione sport. Dopo 2 passati a combattere con la chat mi hanno sbloccato tutto, ho completato la scommessa e ho ricevuto il bonus di 30€. Stamattina mi sveglio per giocare il bonus e mi accorgo che è sparito nel nulla, senza un motivo apparente
La chat mi ha detto che mi farà sapere al più presto. Speriamo bene :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Chiedo scusa mi dite la mail alla quale inviare i documenti? E cortesemente che documenti vogliono? Perche mi sono appena registrato e ho letto sul sito nella sezione documenti che vogliono una bolletta
-
@fabio9715 Puoi trovare tutti i contatti nella pagina https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
per convalidare il conto di norma basta la carta di identità. Sporadicamente alcuni siti richiedono anche un documento che attesti la residenza, quali una bolletta a te intestata non più vecchia di 6 mesi, un certificato di residenza emesso dal comune o un estratto conto bancario recente -
scusate volevo chiedere se avete anche voi problemi ad accedere su betclic, da oggi pomeriggio la pagina si carica in francese solo e non riesco ad entrare anche se sono certo di aver messo i dati giusti.. inoltre cerco di cambiare la password ma non mi mandano nessuna mail per cambiarla..
-
@dibbi16 io non riscontro alcun problema con il login, uso opera come browser
-
@Davide scusa un altra domanda.. essendomi registrato oggi.. ho la scadenza per piazzare la scommessa al 31.. la domanda è: se aspetto il 31 per scommettere sulla serie A, dato i rating migliori.. riceveró comunque il bonus o no?
-
@fabio9715 la scadenza di 7 giorni è relativa al primo deposito. Puoi depositare anche il 30. Poi piazzare la prima scommessa a quota minima e ricevere il bonus. Avrai 30 giorni di tempo dalla data del primo deposito per completare il bonus
-
@Davide non posso fare a meno di ringraziarti e ringraziarvi ogni volta.. siete sempre chiari, precisi e tempestivi
-
Morale della favola: non mi hanno dato il bonus di benvenuto perchè:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.”
Nessuno nella mia famiglia fa scommesse, ne tanto meno ha un account betclic. Bah. -
@notturno sei un folle.. Con questi siti appena vedi il bonus accreditato devi precipitarti come il musulmano del meme sullo scooter
-
Raga ma quindi che browser conviene usare per registrarmi?...di solito uso chrome, ma credo di aver fatto accessi a ninjabet anche su firefox ed explorer
-
@ajnin Eh ma che ne potevo sapere io che erano così questi di betclic ahahah. Almeno gli altri ninja ora sanno che prima si giocano il bonus meglio è.
-
buongiorno ninja!
mi sto preparando all'iscrizione a betclic e dopo aver letto i vari post faccio qualche domanda per evitare di fare cavolate- il primo deposito deve essere effettuato entro 7 giorni dalla registrazione e stassa cosa vale per la qualificante giusto?
- la qualificante deve essere refertata entro i 7 giorni o può anche chiudersi succesivamente?
- posso dividere la qualificante in 2/3 scommesse (es. 2 scommesse da 30€) per evitare di insospettire betclic?
per il bonus non credo di avere dubbi, 30€ in rollover da giocare a quote alte.
grazie in anticipo a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet