[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ragazzi c'è qualche problema rilevante con questo bookmaker? .. prelievi, rollover strani? ?
-
@fabio9715 è scritto tutto nella guida
-
Ciao a tutti, ho fatto questo Rollover e la prima partita l'ho vinta. Ho giocato la seconda e l'ho vinta DI NUOVO. la terza finalmente l'ho persa, adesso sono libera di poter prelevare? o devo giocare altre 2 partite???
-
scusate ma io ho piazzato la qualificante --> persa
ho piazzato la scommessa bonus --> persa
quindi avrei dovuto completare la promoora stavo sfruttando la promo 50% fino a 10euro su ricarica e dopo aver piazzato 30 euro per completare il rollover dei 10 euro bonus mi sono accorto che la promo benvenuto è ancora attiva e le scommesse fatte e che sto facendo stanno pian piano coprendo il rollover previsto di 150 euro della promo benvenuto. quindi i 10 euro della ricarica rimango bloccati finche non la completo.
-
@ales-remo90 hai controllato di aver rispettato le quote minime per la benvenuto?
-
@valdivia11 certo altrimenti il bonus non avrei potuto scommetterlo
-
@claudiiia Controlla se hai saldo bonus a zero, dovresti poter prelevare tutto il saldo rimanente
-
@ales-remo90 prova a chiedere all'assistenza se è possibile cancellare la precedente promozione
-
@ales-remo90 anche io avevo perso subito il bonus ma mi rimase la barra da completare, l'ho semplicemente cancellata manualmente ed ho risolto, ho fatto lo stesso per il bonus del 50% fino a 10€, chiedi comunque in assistenza cosa fare
-
@chomp96 il problema è che ora mi ritrovo il bonus di 10 euro della ricarica bloccato finché non completo tutti i rollover. E ho paura che cancellando la promo benvenuto mi cancellino anche il bonus ricarica! Comunque ora chiedo il chat, grazie
-
@ales-remo90 fai bene, io l'ho cancellato subito prima che entrasse in conflitto con altre promo, la tua situazione è un po più complicata
-
@chomp96
ho chiesto in chat e praticamente il fatto che sulla mia pagina risulti ancora il bonus benvenuto, la cui barra di rollover viene riempita man mano che piazzo le scommesse, è solo un bug del sistema.
la cosa più importante (novità per me) è che il rollover del bonus ricarica di 10 euro è un rollover x3 non sull'importo scommesso ma sul numero di scommesse. ovvero per soddisfare il rollover del bonus dovevo piazzare tre scommesse e non 30 euro (10x3). strana questa cosa -
Raga pure io non riesco ad iscrivermi su betclic,ho cambiato browser,provato da cellulare ,ma non va a buon fine
-
Ragazzi ma qualcuno sa cosa sta succedendo con questo f*****o sito?
Da oggi pomeriggio sto provando ad iscrivermi! Completo il modulo e finisce lì, mi rimanda alla pagina iniziale senza possibilità di entrare e non arriva nessuna email di conferma! -
aiutooo, non mi abbina una giocata...mancano 2.19 euro di bancata e 6.08 di rischio...partita: sonsonate-aliansa del campionato di el salvador, che devo fare? la partita inizia tra pochissimoo
grazie mille -
@vieri hai risolto? Comunque in casi del genere segui queste istruzioni
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata -
Ho lasciato così come era sperando che si abbinasse, ma non è successo...penso di aver vinto qualcosa di meno rispetto a quanto avrei dovuto vincere inizialmente, però comunque una grossa parte era stata abbinata
grazie mille @Chomp96 -
@ajnin prova con un altro browser dopo aver cancellato cache e cronologia
-
@vieri se dovesse ricapitare, ti consigliamo di seguire la guida che ti ha giustamente linkato Chomp qui sopra
-
@davide ho provato sia con Explorer che con Edge, e poi Chrome scaricato appositamente e quindi vergine... Niente!
Firefox non posso usarlo perchè rischierei. L'assistenza dice che chiaramente non risulto iscritto, e di provare con Firefox... Ma non è che si tratta davvero di un trappolone?@granko tu hai novità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet