[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ah quindi il bonus in caso di sconfitta te lo ridanno? (Scusami se non capisco ma sono ancora un principiante)
-
@ale4forzaroma non è che lo ridanno. Se perdi hai finito, se vinci, parte della vincita sarà ancora fatta dei 30€ di bonus
-
Ahh ok ora ho capito grazie mille!! (=
-
@anonymous grazie per la risposta! dal mio pc non ho effettuato altre iscrizioni, il problema forse è che hanno visto che io ed il mio coinquilino abbiamo lo stesso indirizzo ip, e prima di me era stato lui a fare l'iscrizione (dal suo pc)
-
@mimmassio990 È sicuramente per quello, purtroppo non si possono fare le offerte con account se si è connessi alla stessa rete, lo vedono come multiaccount ed è vietato da tutti i siti di scommesse
-
Ciao a tutti, ho scommesso 60 euro e ho ricevuto il bonus di 30 euro e ho vinto.
Ho effettuato un'altra scommessa di 30 e ho perso.
Da quello che ho capito dovrei puntare su altre scommesse per un totale di 150 euro per prelevare l'intero importo del mio conto.
Ma a me risulta che posso prelevare già tutto. Devo continuare il rollover o prelavare? -
@luca-napoliello No hai finito, perdendo i 30€ al secondo tentativo hai perso il bonus e il resto del saldo è prelevabile
-
@luca-napoliello puoi prelevare tranquillamente, su betclic vincolano solamente l'importo bonus per cui quando lo azzeri hai terminato
-
Ho scoperto perche non mi è arrivato il bonus, ho contattato betclic per email e mi hanno detto che essendo attualmente in inghilterra non posso entrare nel sito italiano. Ma è solo con betclic o mi può capitare anche con gli altri bonus ?
-
@davide colpa mia che non ho letto i termini! grazie lo stesso comunque:) a presto!
-
@simolai99 per tutti i siti di scommesse italiani devi essere in italia per scommetterci sopra.
-
Ragazzi c'è qualche problema rilevante con questo bookmaker? .. prelievi, rollover strani? ?
-
@fabio9715 è scritto tutto nella guida
-
Ciao a tutti, ho fatto questo Rollover e la prima partita l'ho vinta. Ho giocato la seconda e l'ho vinta DI NUOVO. la terza finalmente l'ho persa, adesso sono libera di poter prelevare? o devo giocare altre 2 partite???
-
scusate ma io ho piazzato la qualificante --> persa
ho piazzato la scommessa bonus --> persa
quindi avrei dovuto completare la promoora stavo sfruttando la promo 50% fino a 10euro su ricarica e dopo aver piazzato 30 euro per completare il rollover dei 10 euro bonus mi sono accorto che la promo benvenuto è ancora attiva e le scommesse fatte e che sto facendo stanno pian piano coprendo il rollover previsto di 150 euro della promo benvenuto. quindi i 10 euro della ricarica rimango bloccati finche non la completo.
-
@ales-remo90 hai controllato di aver rispettato le quote minime per la benvenuto?
-
@valdivia11 certo altrimenti il bonus non avrei potuto scommetterlo
-
@claudiiia Controlla se hai saldo bonus a zero, dovresti poter prelevare tutto il saldo rimanente
-
@ales-remo90 prova a chiedere all'assistenza se è possibile cancellare la precedente promozione
-
@ales-remo90 anche io avevo perso subito il bonus ma mi rimase la barra da completare, l'ho semplicemente cancellata manualmente ed ho risolto, ho fatto lo stesso per il bonus del 50% fino a 10€, chiedi comunque in assistenza cosa fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet