[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@davide È possibile che non venisse accettata sul bookmaker perché mancavano meno di cinque minuti alla partita? Adesso comunque sono riuscito a scommettere... Grazie
-
Ciao scusate,ma per verificare il conto su BetClic devo inviargli solo una foto fronte/retro del documento giusto?
-
@ale4forzaroma sì, una foto a colori
-
ok grazie, e un altro dubbio che ho è la parte del rollover,cioè se noi vincessimo subito su betfair non ci sarebbero problemi, ma se vincessi su Betclic dovrei continuare a puntare ma di tasca mia senza piu il bonus?
-
@ale4forzaroma no, come da guida, dovrai puntare sempre e soltanto il bonus di 30€, finchè lo perdi o finchè hai completato il rollover
-
Ah quindi il bonus in caso di sconfitta te lo ridanno? (Scusami se non capisco ma sono ancora un principiante)
-
@ale4forzaroma non è che lo ridanno. Se perdi hai finito, se vinci, parte della vincita sarà ancora fatta dei 30€ di bonus
-
Ahh ok ora ho capito grazie mille!! (=
-
@anonymous grazie per la risposta! dal mio pc non ho effettuato altre iscrizioni, il problema forse è che hanno visto che io ed il mio coinquilino abbiamo lo stesso indirizzo ip, e prima di me era stato lui a fare l'iscrizione (dal suo pc)
-
@mimmassio990 È sicuramente per quello, purtroppo non si possono fare le offerte con account se si è connessi alla stessa rete, lo vedono come multiaccount ed è vietato da tutti i siti di scommesse
-
Ciao a tutti, ho scommesso 60 euro e ho ricevuto il bonus di 30 euro e ho vinto.
Ho effettuato un'altra scommessa di 30 e ho perso.
Da quello che ho capito dovrei puntare su altre scommesse per un totale di 150 euro per prelevare l'intero importo del mio conto.
Ma a me risulta che posso prelevare già tutto. Devo continuare il rollover o prelavare? -
@luca-napoliello No hai finito, perdendo i 30€ al secondo tentativo hai perso il bonus e il resto del saldo è prelevabile
-
@luca-napoliello puoi prelevare tranquillamente, su betclic vincolano solamente l'importo bonus per cui quando lo azzeri hai terminato
-
Ho scoperto perche non mi è arrivato il bonus, ho contattato betclic per email e mi hanno detto che essendo attualmente in inghilterra non posso entrare nel sito italiano. Ma è solo con betclic o mi può capitare anche con gli altri bonus ?
-
@davide colpa mia che non ho letto i termini! grazie lo stesso comunque:) a presto!
-
@simolai99 per tutti i siti di scommesse italiani devi essere in italia per scommetterci sopra.
-
Ragazzi c'è qualche problema rilevante con questo bookmaker? .. prelievi, rollover strani? ?
-
@fabio9715 è scritto tutto nella guida
-
Ciao a tutti, ho fatto questo Rollover e la prima partita l'ho vinta. Ho giocato la seconda e l'ho vinta DI NUOVO. la terza finalmente l'ho persa, adesso sono libera di poter prelevare? o devo giocare altre 2 partite???
-
scusate ma io ho piazzato la qualificante --> persa
ho piazzato la scommessa bonus --> persa
quindi avrei dovuto completare la promoora stavo sfruttando la promo 50% fino a 10euro su ricarica e dopo aver piazzato 30 euro per completare il rollover dei 10 euro bonus mi sono accorto che la promo benvenuto è ancora attiva e le scommesse fatte e che sto facendo stanno pian piano coprendo il rollover previsto di 150 euro della promo benvenuto. quindi i 10 euro della ricarica rimango bloccati finche non la completo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet