[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
la pagina di betclic... non mi apre il sito. Ho provato sia su chrome che su explorer.
-
@njlee88 Abbiamo appena provato da chrome e diversi browser e non riscontriamo alcun problema ne di caricamento ne di accesso a betclic prova cancellando cronologia e cache, e riavviando il browser
-
ok, ci proverò.. mi sembra molto strano.
-
Io ancora non riesco a caricare il sito betclic. Ho provato anche a scaricare firefox ma non caricare neanche su quello. Ho anche riavviato il computer e ho provato dal mio cell e niente. Sono un po' preoccupato adesso perché avevo caricato 60 euro sul loro sito.
-
@njlee88 prova a scrivere alla loro assistenza
-
come calcolo il profitto di una scommessa?
-
@giorgiamagri Ciao! Ti basta mettere i dati della scommessa e della bancata nel tuo profit tracker (lo trovi nella guida 4).
Più semplicemente, il profitto di una offerta è la differenza tra quanto guadagni con il bonus (calcolatore in modalità BR) e quando hai perso per fare la scommessa qualificante (calcolatore in modalità Normale) -
Ciao, messaggio a tutti i ninja passati per Betclic:
sto per affrontarla utilizzando un altro browser ancora vergine. Risulta che a qualcuno di voi, nonostante questo accorgimento, non sia stato comunque attribuito il bonus?EDIT - @enriiico è successo anche a me, con Edge-Chrome-IE non andava. Alla fine sono riuscito a registrarmi su Mobile, ma anche lì mi ha dato problemi in almeno due tentativi. Deve trattarsi di qualche conflitto
-
Questo post è eliminato! -
@enriiico hai provato eventualmente da un altro dispositivo (esempio smartphone) per vedere se va a buon fine?
-
Questo post è eliminato! -
salve, ho scommesso 60€ ma non mi sono arrivati i 30 di bonus. Probabilmente il motivo è che non mi fa entrare nel sito italiano ma mi rimanda sempre a betclic.com .
-
@simolai99 la partita su cui hai scommesso è terminata? se la risposta è no allora è quello il motivo
-
si è terminata e ha vinto la bancata
-
@simolai99 strano, prova ad aspettare fino a domani mattina e nel caso non sia arrivato manda una mail, giusto per sicurezza, hai giocato a quota minima 2?
-
si si su una partita di tennis però
-
@chomp96 il problema è che mi apre sempre il sito .com quindi è tutto in inglese
-
ciao dove dovrei mandare la documentazione per attivare il conto?
-
-
Ciao ragazzi, ho effettuato l'iscrizione a betclic sperando di avere il bonus con il deposito di 60 euro. Anche il mio coinquilino l'ha fatto ed è riuscito ad ottenerlo. Ho fatto richiesta all'assistenza e questa è stata la risposta:
Gentile Domenico,
Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il regolamento dell’offerta di benvenuto dice:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.
Solo il primo account registrato da ogni computer avrà diritto al bonus. Account registrati successivamente non ne avranno diritto.”
Ciò vuol dire che si può beneficiare di una sola offerta per ogni computer.
Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che il tuo account non ha diritto alla promozione in questione proprio per uno dei motivi appena citati.
Puoi leggere le condizioni dell'offerta al seguente link:
https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_IT_WB_NOV_17.html
Siamo pertanto spiacenti di confermarti che non sarà possibile accreditare sul tuo conto il bonus del 50% della prima scommessa.
Ti ringraziamo anticipatamente per la tua gentile comprensione.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.
Mario,
Servizio Clienti Betclic.Non posso fare nulla per ottenere questo bonus quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet