[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet che avrebbero contattato un chi di dovere per sbloccare il bonus
-
@DANK e allora lo riceverai. non preoccuparti.
-
@Claudio-NinjaBet okok.. al massimo domani mattina ricontatto il livechat..grazie claudio
-
-
@Claudio-NinjaBet PROPRIO ADESOS HO RICEVUTO PER EMAIL QUESTA COMUNICAZIONE:
Gentile DANIEL,Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il regolamento dell’offerta dice:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.”.Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che hai già usufruito dell’offerta di Benvenuto su un vecchio conto Betclic a te intestato ed ormai chiuso, ragione per la quale non hai diritto a ricevere nuovamente l’offerta in questione.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.
ASSURDO.. IO NON SAPEVO NEANCHE L'ESISTENZA!!!
-
@DANK sei certo di non aver mai aperto un conto con loro? prova a dirglielo ma la vedo dura...
-
@Claudio-NinjaBet sarà difficile.. ma visto che 5 euro di bonus me l hanno dati.. posso giocarli al posto dei 30??
-
@DANK sì assolutamente punta e banca almeno i 5
-
@Claudio-NinjaBet almeno quelli
-
Buonasera ragazzi, ho inviato la carta d'identità fronte e retro. Nell'elenco mi dice che sono verificate ma non mi hanno ancora validato il conto. Vi risulta che devo dare qualche altra documentazione?
Grazie -
@rockyx87 ciao, a meno ché l'indirizzo riportato sul documento sia differente da quello da te inserito in fase di registrazione (come nel mio caso per cambio di residenza) dormi sonni tranquilli e aspetta 1/2 gg.
PF
-
Ragazzi qualcuno si è registrato a betclic nell'ultima settimana? Perchè io ci sto provando da 6 giorni e la registrazione non va mai a buon fine nonostante i dati siano corretti. Ho contattato 200 volte l'assistenza e, a parte dirmi di cambiare browser (li ho provati tutti in tutte le modalità), non possono farci niente..
-
@Claudio-NinjaBet buongiorno scusate ma come è possibile che mi han scalato i soldi del conto invece che quelli del bonus di 30€ quando ho puntato e bancari i 30€ ? (Ovviamente avevo già il bonus)
Ora mi ritrovo con saldo prelevabile 130 e 30€ di bonus... -
@framu lo fanno sempre, scrivigli in chat. È un modo per far sì che prima o poi perdi tutto consumando il saldo reale. Consiglio spassionato: anche se lunghe leggi sempre tutte le discussioni perché spiegano in dettaglio odds & hints.
PF
-
@framu la chat ti sbloccherà il prelievo
-
@Claudio-NinjaBet ciao claudio.. purtroppo vorrei cancellare l'account premium.. cioè il mese prossimo non verrei continuare a pagare i 14,99 euro..come devo fare ???grazie
-
Ciao a Tutti volevo segnalarvi che per ottenere lo sblocco del bonus di € 30 occorre puntare con quota minima di 1,5 come si legge dal regolamento, me ne sono accorto perchè ho ricevuto il bonus, poi dopo il punta e banca risultava non prelevabile.
Bonus Sport
Per ritirare un bonus (o altra iniziativa promozionale), l'intero valore del bonus dovrà essere puntato un’unica volta su una o più scommesse, prima di poter essere prelevato. Ti informiamo che le tue scommesse sbloccheranno il bonus nel caso in cui la quota minima sia di 1,50, salvo diversamente indicato .
-
ciao @EmanueleLed, non ci sono quote minime sul bonus benvenuto. ho confermato ulteriormente in chat in caso avessero cambiato i termini e mi hanno risposto: "No, una volta che ricevi il bonus non c'è alcun limite di quota per giocarlo e renderlo prelevabile"
se non riesci a prelevare il bonus dopo averlo giocato, contattali in chat e sbloccheranno subito il prelievo
-
Quello che ho citato sopra è un estratto del loro regolamento, più precisamente il punto 4.3:
4.3 Promozioni
Bonus Sport
Per ritirare un bonus (o altra iniziativa promozionale), l'intero valore del bonus dovrà essere puntato un’unica volta su una o più scommesse, prima di poter essere prelevato. Ti informiamo che le tue scommesse sbloccheranno il bonus nel caso in cui la quota minima sia di 1,50, salvo diversamente indicato .Strano, scrivono una cosa sul regolamento e poi ne dicono un'altra sulla chat...
-
@EmanueleLed hai ragione sulla frase nel regolamento... ma tanti hanno già completato l'offerta senza scommettere a quota minima di 1.50 ed è andato tutto bene. purtroppo ci sono molti così strane con le offerte e i bookmakers
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet