[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@l13763m Adesso c'è Strasburgo - Guingamp si punta e banca con rating 92,4%. Di meglio non c'è...
-
@phenom si ho visto ma è davvero poca cosa...
-
@l13763m Hai 7 giorni dall'iscrizione per piazzare la qualificante. Sii paziente o cerca manualmente punta-punta. Se è troppo uno sbattimento, accontentati di perdere quasi 5€.
-
@phenom ti ringrazio comunque per la disponibilità...per la qualificante conviene perderla o è indifferente?
-
@l13763m ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@phenom magari riuscissi a trovarne qualcuno...
c'è un buon punta-punta sul tennis, che inizia tra mezz'ora circa... rating 92.8-93.3%
G. Sakharov- R. Ramanathan
1 betclic quota 2.00
2 betfair quota 1.87 -
@jonnymar1996 ti ringrazio ma è scesa subito su betfair...se hai altro taggami gentilmente
-
Scusatemi ma quando si deve fare un punta /punta e bisogna scegliere manualmente la partita come si fa a capire quale é la migliore.
-
@nelloronni la somma dei reciproci delle quote deve essere il vicino ad 1 possibile. se inferiore ad 1 è surebet
-
@andrew77 stesso problema
-
@davide E' normale che nonostante sia terminata una partita della Bundesliga e abbia perso su betclic i 60 euro puntati non mi abbiano ancora accreditato alcun bonus? Ho visto che non esiste una chat...ho inviato mail
-
@l13763m quando è terminata la partita qualificante?
-
alle 22:15...la partita del Bayer
-
@davide Ciò che è strano è che vedo comunque che il rsultato della partita è stato già refertato
-
@l13763m attendi fino a domani, può capitare un ritardo nell'attribuzione del bonus
-
@l13763m Ti sei ricordato di giocare la qualificante a QUOTA MINIMA 2.0, vero?
-
si si ho giocato il pareggio tra Leverkusen - Bayern ampiamente oltre quota 3
-
si si ho giocato il pareggio tra Leverkusen - Bayern ampiamente oltre quota 3
-
Quando ci vuole per fare questa scommessa benvenuto. Poi ho letto che bisogna perdere la scommessa bonus allora che ce lo danno a fare? Non capisco.
-
@nelloronni Anche io sono ancora in attesa del bonus da 30 euro, nonostante abbia già inviato 2 mail!
-
@Davide @Anonymous ciao ho depositato 50 euro e ricevuto subito 25 bonus al termine della qualificante, ho scommesso i 25 bonus a quata 4,qualcosa e ho vinto la scommessa sul book..ora ho denaro reale 190 bonus 25 prelevabile 190 mi rimane da scommettere 125 euro ad una quota minima di 1,50 per rendere il tutto prelevabile giusto? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet