[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
ma no , e' scritto saldo reale 57 ,prelevabile 57
-
@max68 ok, allora prova a prelevare. Se non ti fanno prelevare dovrai finire il rollover
-
prelievo fatto di 57 euro, cosi' sono a posto, grazie
-
Ragazzi il bonus arriva subito dopo finita la partita della qualificante? grazie
-
-
@anonymous a me non è arrivato sono passate quasi 3 ore, ho fatto la registrazione con browser esterno
-
@ornellatop63 però mi sembra che la scommessa l'ho fatto da browser crhome che uso sempre
-
@ornellatop63 firefox
-
@ornellatop63 contatta l'assistenza allora
-
@anonymous va bene grazie
-
Raga ma quindi da questo book si può prelevare solo tramite Skrill, netteler e bonifico? Ho dovuto creare un account Skrill apposta.
-
buon giorno ragazzi , mi sono registrato su betclic il 24 mi sapete dire se sono ancora in tempo per fare il bonus
-
@igna23 devi effettuare il deposito entro oggi, altrimenti non potrai qualificarti
-
@shadowofskull c'è Paypal tra i metodi, utilizzalo
-
@anonymous Per me c'erano solo skirll e neteller, sono stato limitato?
-
@shadowofskull sembrerebbe di sì, prova a contattare l'assistenza per chiedere spiegazioni
-
buongiorno io sono un vostro utente premium baronerossox71[censored] volevo chiedervi una semplice cosa che non ben capito, sto attuando la guida " William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€" al punto dove spiega la strategia Al termine della Partita 1:
se la multipla perde la Partita 1: non dovrai fare più nulla.
che cosa significa che mi devo fermare non devo fare più niente è andare avanti a piazzare la seconda multipla? -
@topgun71 Se la multipla perde hai già completato quella parte, altrimenti devi proseguire e bancare la seconda partita su betfair.
-
ok sei stato molto chiaro, per completare tutta l'operazione le 5 scommesse le devo fare entro 30 giorni giusto, l'ultima scommessa si deve chiudere entro 30gg
-
@topgun71 Si se parli di William Hill le 5 scommesse devono essere effettuate entro 30 giorni dalla data in cui ti sei registrato al sito. Comunque per William Hill c'è la sezione dedicata al bonus sulle multiple.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet