[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
ok perdo se pareggià anche giusto? perchè io punto sulla vittoria in questo caso. e se mi va male devo ripetere fisso i passaggi precedenti?
-
@matte171717 Se punti sulla roma allora se la partita finisce in pareggio o Juventus vincente allora avrai vinto la bancata
se la puntata vince ti basterà scommettere di nuovo 30€ cercando di perderli, questo perchè Betclic vincola solo l'importo del bonus e non l'intera vincita
-
in pratica non devo vincere ma perdere su betclic giusto?
-
e quindi mettendo vincente la juve devo sperare pareggio o roma.
-
@matte171717 sì, esatto
-
anonymous ho un problema quando provo a registrarmi a bet click non succede niente.. complio tutto e poi mi riporta alla pagina principale. premo per contattarli via mail e da pagina binaca.lol
-
@matte171717 prova a contattare l'assistenza via mail
qui trovi il contatto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Salve,purtroppo ho vinto su betclic e mi tocca fare il rollover,adesso ho 75 prelevabili e 30 bonus come mi devo comportare?devo scommettere in tutto 150 euro giusto?
-
@nrg scommetti di nuovo i 30€ bonus cercando di perderli
-
ciao a tutti, mi e capitato questa cosa, qualcuno sa dirmi come aggiustare la situazione? @Claudio-NinjaBet
-
@segu95 ti ho risposto nell'altra discussione
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet Buongiorno, ho provato a fare iscrizione ma non riesco ad entrare, ho provato a contattare via mail ma nessuna risposta. cos'altro devo fare?
-
@sparco non riesci ad entrare in che senso? ti dice che le credenziali sono errate? hai provato a fare un recupera password o a registrarti di nuovo?
Se hai già provato tutto allora devi per forza attendere una risposta dalla loro assistenza
-
@anonymous ho fatto tutto, compreso email, mi hanno risposto dicendo che devo svuotare cache e cronologia, ho eseguito nuovo accesso ma da sempre lo stesso problema
-
@sparco hai provato anche da altri browser? se esce lo stesso errore allora rispondi alla loro mail indicando nel dettaglio tutte le prove che hai effettuato
-
Ciao a tutti,
@Sparco, ho lo stesso problema. Ho provato di tutto: svuotare cache e cronologia, contattarli, accesso da diversi browser, cambiare pass con tutti i caratteri possibili. Purtroppo ancora niente. -
aiuto, non ci sto' capendo molto: fatto la prima da 60 : persa -- fatta la 2° con 30 di bonus : vinta -- fatta la 3° ancora con 30 bonus , vinta,sembra che mi fanno prelevare il saldo che ora e' 57 euro, pero' vorrei capire nella sezione bonus c'e' scritto che sono al 33% per sbloccare il bonus che significa?
-
@max68 se ti fanno prelevare tutto il saldo, preleva e non curarti della progressione del bonus
-
ok, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet