[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@serpente7 aspetta magari fino a domani, devono pagarla se risulta vincente l'esito
-
non ho vinto fortunatamente @Anonymous ma il bonus non l'ho visto perché loro hanno il match in sospeso bohhhh
-
Buonasera. Nonostante abbia sollecitato via mail, nonostante abbia usato un browser diverso ed abbia seguito la procedura, non mi e' stato accreditato nessun bonus. Mi potete aiutare?
-
@kakà22 devi provare a chiedere all'assistenza la motivazione del mancato accredito
-
qualcuno ha scommesse da suggerire? Non faccio altro che giocare e vincere sti benedetti 30 euro...
-
tempo fa avevo letto le condizioni del bonus e avevo visto che il bonus non era mai prelevabile e che quindi si doveva per forza perderlo.. è cambiata la benvenuto ?
-
@mattoing No, ti riporto i termini da betclic: "Il bonus erogato non sarà prelevabile e dovrà essere rigiocato almeno 6 volte (6X) entro 30 giorni dalla data del primo deposito, sono considerate valide tutte le scommesse sportive (singole o multiple, live o prematch) con quota finale non inferiore a 1,50"
Il che vuol dire che non è prelevabile fino ad aver in caso completato il rollover, come giustamente segnato dalla guida
-
salve, ho vinto su betclic la scommessa qualificante e mi è stato accreditato il bonus di 30 euro, ora la scommessa che andrò a piazzare andrà in automatico scalato il saldo bonus o devo selezionare qualcosa? nel caso in cui poi vinco ancora su betclic le vincite rimarranno nella parte del conto non prelevabile'?
-
@fausto85 utilizzerà automaticamente il bonus e se dovessi vincere dovresti trovarti con 30€ vincolati e il resto prelevabili e ti basterà puntare a perdere di nuovo quei 30€
-
@Anonymous grazie
-
sono in crisi da mancanza di scommesse decenti, e non faccio altro che vincere i 30 euro. Se qualcuno trova qualcosa di buono per favore lo posti
-
Salve, vi scrivo per chiedervi chiarimenti in merito a questa offerta di benvenuto.
Ho versato 60€ (scommessi a quota 2,35 e li ho persi).
A questo punto mi è stato dato il bonus di 30€ (scommesso a quota 3,4 ed purtroppo ho vinto) e vincendone 102€.A questo punto per completare il roll-over 6x ho piazzato altre 2 scommesse:
- 100€ a quota 2,4 vincendo;
- 50€ a quota 2,4 vincendo. (dopo averne versati altri 50€)
In teoria il Roll-over, al termine delle scomesse, sarebbe dovuto finire.
Tant'è che, alla fine di tutto, mi accingo a prelevare: il problema sorge ora, perchè BetClic mi permette di prelevare SOLAMENTE l'importo scommesso e vinto (332€)... i 30€ bonus risultano ancora non prelevabili.Ora, sapreste dirmi dove posso aver sbagliato? perché il roll-over mi sembra di averlo portato a termine correttamente, scommettendo i 150€ restanti a quota minima di 1,5.
In tutto ciò, ho contattato l'assistenza, la quale mi ha risposto! come nella foto in allegato... ribadendomi il concetto di controllare meglio i T&C...
effettivamente quello che hanno scritto nei T&C è simile a quello scritto sulla guida NinjaBet... a me sembra un puro gioco di parole!Cosa dite?!
![0_1513620267526_Bonus non prelevabile.png](/assets/uploads/file s/1513620271069-bonus-non-prelevabile-resized.png)
-
il bonus di 30€ si può scommettere in più tranche??
-
@ruizio88 sì
-
@thewolf6 se hai scommesso come hai detto allora devi poter prelevare. contatta la chat di betclic che di solito aiuta veramente
-
@claudio-ninjabet purtroppo ho già insistito Claudio, per quanto siano onesti e corretti, mi hanno ribadito il concetto che devo rigiocare il bonus altre 4 volte, oltre alle due già giocate... cosa fare?
-
@thewolf6 a questo punto dovresti scommettere precisamente 30€ di bonus altre 4 volte, aspettando di volta in volta di vincere la scommessa prima di rigiocarlo la volta successiva. Se invece lo perdi non serve più rigiocare, hai detto che il resto del saldo è già prelevabile no?
-
Salve, ho il seguente problema:
Ieri ho depositato e scommesso i 60€. Dopo aver perso la scommessa mi sono stati accreditati i 30€ di bonus. Pochi minuti fa ho effettuato l'accesso e se provo a scommettere mi compare questo errore: "Per motivi di sicurezza, abbiamo deciso di disabilitare il tuo conto dall’universo Sport."Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Purtroppo il supporto di Betclic ancora non mi ha risposto.
-
Ciao @tonylwm hai fatto bene a cercare di contattare l'assistenza, fatti spiegare da loro cosa è successo.
-
Mi hanno risposto citando una parte del regolamento:
“Articolo 5 – Gestione del conto di gioco:
Il Cliente prende atto ed espressamente accetta che il Titolare di Sistema potrà a sua discrezione, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e la tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito”.
Li ho ricontattati ma mi hanno risposto solo:
"Siamo spiacenti del tuo disappunto e ne comprendiamo le ragioni."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet