NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    942
    4.1k
    118.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @andrew77
      ultima modifica di

@andrew77 prova a fare un recupera password 👍🏼

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        andrew77 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
        ultima modifica di

@anonymous ho provato e mi hanno risposto che non risulta nessun conto con quella mail e provando a fare una nuova registrazione si ricomincia la stessa storia

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @andrew77
          ultima modifica di

@andrew77 spiega che provando a registrarti di nuovo non te lo permette. Sottolinea il fatto che hai scommesso nel loro sito per cui non può essere che non risulti nessun conto attivo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • NinjaBudN
            NinjaBud Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di NinjaBud

Ciao. Ho visto che anche altri hanno posto questa questione, ma non riesco a capire. Ho giocato i 60€. Avuto e giocato il bonus di 30€. Ahimè ho vinto su betclic. Ora mi trovo questa situazione.

0_1513034902621_betc1.JPG
            0_1513034908012_betc2.JPG

Posso prendermi i 295,50€ e rigiocare i 30€. Ma da questo momento, ogni volta io rigiochi i 30€, nel profit tracker, devo metterli in PAGATO o in BONUS? e di conseguenza li gioco come NORMALE o BR?

• AnonymousA
              Anonymous @NinjaBud
              ultima modifica di

@ninjabud non prelevare per sicurezza, scommetti di nuovo 30€ cercando di perderli

ogni volta che scommetterai 30€ dovrai segnare Pagato nel profit, solo la prima volta segni Bonus

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • agiacoA
                agiaco Super Ninja [+1000]
                ultima modifica di

Allora, giocato i 60, vinti (e prelevato). Giocato il bonus, vinto (la partita non è terminata ma è certo).
                Mi ritroverò con 72 euro, inferiore ai 150 di rollover. Che devo fare? Giocare e cercare di perdere solo questi 72? O devo usare una strategia diversa?

agiacoA AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • agiacoA
                  agiaco Super Ninja [+1000] @agiaco
                  ultima modifica di

@agiaco ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:

Allora, giocato i 60, vinti (e prelevato). Giocato il bonus, vinto (la partita non è terminata ma è certo).
                  Mi ritroverò con 72 euro, inferiore ai 150 di rollover. Che devo fare? Giocare e cercare di perdere solo questi 72? O devo usare una strategia diversa?

mi autocito perchè i 72 risultano 42 prelevabili e 30 bonus, ma è possibile? Io il bonus l'ho giocato e vinto!

• AnonymousA
                    Anonymous @agiaco
                    ultima modifica di

@agiaco in teoria dovresti trovarti solo 30€ bonus (quindi vincolati) e il resto prelevabile

ti basterà scommettere di nuovo i 30€ a quota alta cerando di perderli

agiacoA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • agiacoA
                      agiaco Super Ninja [+1000] @Anonymous
                      ultima modifica di

@anonymous infatti è così, mi sono autocitato sopra, avevo capito una mazza. Proviamo...ma se dovessi vincere ancora avrei comunque 30 non prelevabili, o di più? Grazie di tutto

• thewolf6T
                        thewolf6 Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

0_1513111546095_Schermata 2017-12-12 alle 21.43.20.png

0_1513111573158_Schermata 2017-12-12 alle 21.44.24.png

Questo è il mio seguente problema... rollover mi sembra di averlo completato correttamente ma non posso prelevare... o meglio, mi da ancora il bonus non possibile da prelevare!!
                        Come posso fare secondo voi?

• AnonymousA
                          Anonymous @agiaco
                          ultima modifica di

@agiaco se vinci ancora avrai di nuovo 30€ non prelevabili e il resto prelevabile

• AnonymousA
                            Anonymous @thewolf6
                            ultima modifica di

@thewolf6 scrivi all'assistenza allegando lo screen delle giocate 👍🏼

thewolf6T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • thewolf6T
                              thewolf6 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                              ultima modifica di

@anonymous perfetto! grazie

• P
                                patch87 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Ragazzi ma è normale che con l'oddsmatcher di betclic sono giorni che non riesco a trovare una partita con rating da almeno il 90%? Sto cercando partite con una quota minima di 4, ma niente, sempre al di sotto dei 90

• AnonymousA
                                  Anonymous @patch87
                                  ultima modifica di

@patch87 stai per caso filtrando anche per liquidità minima?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • P
                                    patch87 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                    ultima modifica di

@anonymous Sì, 30 euro

• AnonymousA
                                      Anonymous @patch87
                                      ultima modifica di

@patch87 prova a non filtrare per quota minima così trovi più eventi; se dovesse capitare che la bancata non si abbini completamente ti basta seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata

• P
                                        ultima modifica di

@anonymous Appena fatto, ma nulla

• AnonymousA
                                          Anonymous @patch87
                                          ultima modifica di

@patch87 è raro trovare rating alti con quelle quote e in genere nel weekend tendo a migliorare le combinazioni di quote. Comunque ora vedo Torino Napoli con rating quasi 90% a quota 4, quella è buona, alla fine guadagnerai comunque 😉

• P
                                            ultima modifica di

@anonymous sì 89%... Al limite aspetto a venerdì e vedo se la situazione migliora? O mi consigli di farla subito?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet