[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@ninjabud una volta iscritto hai subito accesso, se ti dice così non dipende dall'attivazione. sicuro di immettere i dati giusti? magari riprova da un altro browser, riguarda se l'username corrisponde a quella della mail di registrazione, e nel caso prova a resettare la password, dovresti poter accedere al reset dalla mail che ti inviano
-
Ciao a tutti, mi è stato accreditato il bonus di 30€ e ho vinto la scommessa di ieri. Ora devo giocare 30€ e basta di bonus o tutti i 183 €? grazie
-
@gnomix6 gioca i 30€ a quota alta, se perdi allora hai terminato
-
come non detto mi è stato tolto il bonus.....
-
Allora. ho provato nuovamente ad iscrivermi e mi fa inserire i dati come se non mi fossi mai registrato. Ho contattato la chat, ed effettivamente non risulto registrato. Mi hanno fatto cancellare cronologia e riavviare il browser, consigliandomi firefox. Rifatto tutti i passaggi e ancora non ha funzionato. Ricontattati mi hanno suggerito di cambiare computer. Stasera proverò da casa.
-
Anche io contattato via chat e sono in attesa di ricevere il bonus, vi aggiorno
-
Domanda da novellina... sto facendo questa benvenuto. Al momento se facessi cash out su betfair guadagnerei circa 10€... non mi converrebbe farlo?
Se vincesse la puntata avrei i 30€ Su betclic + 10 su betfair e se invece perdesse avrei 40€ su betfair invece di 30, giusto? -
@bluedafne No, non ti conviene mai fare cash out, rischi di essere scoperta sulla tua scommessa. Semplificando, il cash out annulla le tue bancate.
Quando sei in vincita, vuol dire che rinunci alla tua vincita potenziale finale per una vincita minore immediata. Vedrai infatti che il valore del tuo cash out è inferiore a quello in verde accanto al nome della squadra (che sarebbe quello che hai bancatao). Se fai cash out ora, perdi la possibilità di avere quel guadagno potenziale più alto, restando scoperta sulla scommessa.
-
Ok grazie
-
Contrordine, al decimo tentativo ha funzionato. Amen
-
Salve. Bonus non ancora accreditato, a voi?
-
Vi aggiorno sul non accredito del bonus... Gentile Mattia,
Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
E' risultata infatti la provenienza del dominio della tua email "scommesse6@gmail" come connesso a precedenti abusi di offerte bonus sul nostro sito.Considerando che io non mai mai mai scommesso in vita mia e che questa mail è stata creata settimana scorsa è ben chiaro che siano veramente ridicoli. Ora ritiro il tutto e addio betclic anche a costo di perdere le ricorrenti! Veramente ridicoli
-
Ok, mi hanno negato il bonus, ecco la motivazione:
Gentile Vittorio,
Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
E' risultata infatti la provenienza della tua iscrizione dal sito https://www.ninjabet.it/ , che a seguito di verifiche risulta collegato a numerosi episodi di abusi di offerte bonus sulla nostra piattaforma.
Pertanto come da regolamento dell'offerta:
- Betclic si riserva il diritto di escludere dalla promozione qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della promozione nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire comportamenti fraudolenti. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
-
@inglese mah, eppure il link che abbiamo inglobato nelle istruzioni è anonimo a livello di codice, non può essere rilevata la provenienza da ninjabet. Purtroppo hanno mangiato la foglia e non si può fare granchè, consiglieremo per questo particolare book di iscriversi da un altro browser pulito
-
quindi mi iscrivo e sommetto usando un browser diverso da quello con cui navigo qui? Altri accorgimenti? Potrei iscrivermi bendato!
-
@agiaco iscrivendoti da un altro browser rispetto a quello che utilizzi per navigare su NinjaBet sei tranquillo
-
Ragazzi, ma i soldi della prima scommessa su betclic (nel caso si vinca), sono prelevabili?
-
@patch87 sì
-
@anonymous Grazie mille
-
Bonus ricevuto... ma solo di 15€... è capitato a qualcun altro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet