[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous pure a me la stessa cosa, inoltre poco fa ho contattato la livechat e mi hanno detto che entro questo pomeriggio dovrei ricevere la mail di conferma di accredito bonus.
-
@davide non mi rispondo più alle mail, cosa devo fare?
-
@thedima devi aspettare che rispondano, purtroppo non tutti i siti sono efficienti
-
@del92 bonus arrivato
-
@gecmicc Buongiorno, Bonus accreditato questa mattina!
-
buongiorno claudioninjabet@ ho depositato su betclic 60 euro non ho ricevuto bonus ho scritto e ho ricevuto risposta che dal sito da dove mi sono registrato nn avevo diritto a nessun bonus
-
@bagna990 ad alcuni hanno iniziato a dire questo ma in realtà i nostri link sono anonimi. è una scusa per non accreditare il bonus
-
grazie per la risposta quindi nn ho possibilità alcuna
-
@bagna990 prova a scrivergli dicendo che non ti sei registrato da alcun sito e vedi se lo accreditano
-
ciao, ho vinto la puntata dei 30€, ora per completare il rollover devo scommettere altri 150 a quota minima 1.50?
-
@fab1988 esattamente, come da istruzioni
-
Ciao, ma quanto ci mette ad attivare Betclic? Mi sono iscritto un'oretta fa e ancora mi dice user e\o password errati.
-
@ninjabud una volta iscritto hai subito accesso, se ti dice così non dipende dall'attivazione. sicuro di immettere i dati giusti? magari riprova da un altro browser, riguarda se l'username corrisponde a quella della mail di registrazione, e nel caso prova a resettare la password, dovresti poter accedere al reset dalla mail che ti inviano
-
Ciao a tutti, mi è stato accreditato il bonus di 30€ e ho vinto la scommessa di ieri. Ora devo giocare 30€ e basta di bonus o tutti i 183 €? grazie
-
@gnomix6 gioca i 30€ a quota alta, se perdi allora hai terminato
-
come non detto mi è stato tolto il bonus.....
-
Allora. ho provato nuovamente ad iscrivermi e mi fa inserire i dati come se non mi fossi mai registrato. Ho contattato la chat, ed effettivamente non risulto registrato. Mi hanno fatto cancellare cronologia e riavviare il browser, consigliandomi firefox. Rifatto tutti i passaggi e ancora non ha funzionato. Ricontattati mi hanno suggerito di cambiare computer. Stasera proverò da casa.
-
Anche io contattato via chat e sono in attesa di ricevere il bonus, vi aggiorno
-
Domanda da novellina... sto facendo questa benvenuto. Al momento se facessi cash out su betfair guadagnerei circa 10€... non mi converrebbe farlo?
Se vincesse la puntata avrei i 30€ Su betclic + 10 su betfair e se invece perdesse avrei 40€ su betfair invece di 30, giusto? -
@bluedafne No, non ti conviene mai fare cash out, rischi di essere scoperta sulla tua scommessa. Semplificando, il cash out annulla le tue bancate.
Quando sei in vincita, vuol dire che rinunci alla tua vincita potenziale finale per una vincita minore immediata. Vedrai infatti che il valore del tuo cash out è inferiore a quello in verde accanto al nome della squadra (che sarebbe quello che hai bancatao). Se fai cash out ora, perdi la possibilità di avere quel guadagno potenziale più alto, restando scoperta sulla scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet