[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio. Ho fatto la benvenuto di betclic puntando i 60 euro, scommessa vinta e bonus arrivato, poi ho scommesso questi 30 euro di bonus e anche in questo caso scommessa vinta, mi aspettavo quindi di dover fare il rollover sui guadagni e invece mi ha fatto prelevare tutto ad eccezione di 30 euro che ho riscommesso e perso sul book, ora però andando nella sezione bonus mi appare una schermata che mi dice che sono al 41% del bonus (ero al 36 ma ho fatto una scommessa da 10 per vedere cosa succedeva ed è arrivato al 41), sapete dirmi qualcosa? arriveranno altri bonus se arrivo al 100%?
-
@gim-gino no, semplicemente per poter prelevare i 30€ devi completare quella percentuale. se li hai già persi, ignorala
-
Le belle notizie da betclic. non so come sia possibile tutto ciò..
-
@thedima è un bug che hanno da qualche tempo, dai loro sistemi risulta che ti sei iscritto da un sito di affiliazioni tipo Superscommesse, ma non è vero dato che i nostri link riportano ad una ricerca su google.
Prova ad insistere dichiarando di non aver MAI visitato un sito alternativo per iscriverti a betclic, e che ci sei arrivato solamente da google. -
Ma l'accredito del bonus è immediato subito dopo il termine della prima scommessa o ci vuole un po' di più?
-
Buonasera, mi è capitata una cosa un po' strana, (premessa, mi sono dimenticato d'essermi iscritto a betclic nel 2014 ma non ho mai utilizzato l'account da quanto ricordo). Ieri mi sono iscritto sul sito utilizzando le mie credenziali, fin qui tutto bene, tuttavia noto che al primo login il mio nickname è diverso da quello da me inserito (risultava il nick vecchio, anche se ho utilizzato un'altra mail), Ora non vorrei che non mi accreditassero il bonus di rimborso, anche perchè la partita qualificante è già finita da un ora e del bonus non c'è traccia. Ho provato a contattare l'assistenza ma ancora niente. E niente forse me la prendo nel c.... tempo sprecato.
-
@gecmicc probabilmente hanno riconosciuto il tuo vecchio account, la mail è la stessa?
-
@anonymous no no la mail è diversa, inoltre il vecchio account è stato disattivato da tempo per inutilizzo credo, o comunque perché non ho inviato la documentazione; in ogni caso non esiste più.
-
@gecmicc
Cavolo... Rivedo la mia stessa identica situazione! Al momento del login mi è apparso un altro username,quello vecchio ( l'iscrizione l'avevo fatta 3/4 anni fa ma chiusi tutto dopo poco) ed anche io ho usato una nuova mail ... -
@del92 Hai chiesto spiegazioni? Ti è stato accreditato comunque il bonus? Poi @Anonymous nella sezione dei bonus non mi risulta nessun bonus attivo, non so se sia normale.
-
-
@gecmicc
La partita è terminata anche a me da un'ora circa , ho scritto una mail ma per la risposta dovrò attendere. Credo chiamerò domani l'assistenza per fare prima. Nessun bonus presente comunque, nemmeno alla voce "bonus attivati" -
@anonymous che porcheria però, va be errore mio, non posso farci nulla. Grazie , vi aggiorno in seguito.
-
@anonymous
Provero' domani, chiederò. Premetto che il vecchio account non era mai stato utilizzato, 0 depositi, 0 movimenti.. -
Buongiorno ragazzi, allora ho contattato Betclic tramite chat e dopo aver esposto il mio problema all'operatore questo mi risponde "Ho controllato il tuo conto ed ho provveduto immediatamente a mandare una segnalazione al dipartimento Bonus"
A detta sua il dipartimento mi invierà una mail in giornata o al massimo domani... -
@del92 ok perfetto
-
@anonymous pure a me la stessa cosa, inoltre poco fa ho contattato la livechat e mi hanno detto che entro questo pomeriggio dovrei ricevere la mail di conferma di accredito bonus.
-
@davide non mi rispondo più alle mail, cosa devo fare?
-
@thedima devi aspettare che rispondano, purtroppo non tutti i siti sono efficienti
-
@del92 bonus arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet