Ninja Peccatore
-
@Luposiciliano ha detto in Ninja Peccatore:
@NerDs è successo che per colpa della mia superiorità ho utilizzato delle strategie di under che mi hanno portato alla vittoria di 20....ora 24 euro.....ma la cosa che mi rattrista è che potrebbe portarmi alla dipendenza. Come faccio ad uscire da questo malsano tunnel ? Ho anche provato a puntare tutti i soldi sul conto per perdere ma il fato ha optato per il cambio quota e di conseguenza per la Non Abbinata...sono confuso, triste e incompreso.
Beh, sono segnali che vengono dall'alto e ti indicano la via da seguire.
Stacca qualche giorno e sappi che se segui il dogma non rischi mai e a fine mese ti paghi qualche sfizio.
Se smarrisci la strada rischi di farti male molto male e poi soffrirne o peggiorare la situazione.
Come penitenza domani e domenica stacca e vai a fare altro, riparti lunedì sapendo che devi solo fare quanto serve per avere una vita felice.
Vai figliuolo, redimiti! -
@NerDs ha detto in Ninja Peccatore:
@Luposiciliano dovrei sapere nello specifico cos è successo per parlare a nome del sommo punitore @Cobra-Kai
A mio nome parla solo il mio portavoce @MassimilianoPaci di Sisal
-
@Luposiciliano ha detto in Ninja Peccatore:
Perdonatemi Ninja, ma per un attimo ho preso la strada del rischio, a puntate da 2 euro ho sviluppato una strategia mia, mi sono fatto 20 euro in 24 ore , ma ho rischiato, ho vinto ma ho rischiato grosso.... Chi come me ha preso questa strada , la strada rischiosa dell'exchange di Betfair ?
Se l’hai fatto per sviluppare una tua strategia ben pensata o per arricchire il tuo bagaglio culturale MB con dietro calcoli ben pensati, allora hai fatto bene.
Se l’hai fatto per lucrare senza pensare a calcoli o quant’altro (del tipo punto €2 diretto a O0.5 in una qualsiasi partita Serie A che tanto segnano sicuro), solo per il gusto dell’azzardo, allora..
-
@yiyang no almeno, ho utilizzato delle strategie che mi hanno portato a guadagno , purtroppo lo stake che uso è basso . Ma l'azzardo non fa per me
-
@Franchecco ha detto in Ninja Peccatore:
Per scegliere la pena al suo peccato commesso chiederei aiuto a sir @Phileas-Fogg che di esperienza ne ha e da vendere.
Messeri, il mio lungo peregrinare attorno al mondo mi ha portato in Cina (per lavoro) da oltre una settimana senza possibilità alcuna di seguire il forum o il MB. E ancora molti giorni mi attendono qui nel Cepai.
A @Luposiciliano non potrei augurare peggiore punizione se non quella di raggiungermi qui nell'esotico distretto di Huangguoshu e mangiare assieme pescegatto, serpente, frutta-verdura-carne-e-cose-dolci contemporaneamente, ma soprattutto non poter bere whisky bensì solo the o intrugli tiepidi di tofu e alghe... ️PS in compenso qui servono una bevanda a 53° di gradazione alcoolica in microbicchierini simile alla grappa (non ricordo il nome @yiyang aiutami!) niente affatto male. Mi sto devastando.
-
@Phileas-Fogg la muotai? ti stai devastando il portafoglio
-
@fabri90bet Tutto pagato dall'azienda.
It's a hard job and I have to do it.PS qui la vita costa niente. Ho appena comprato dodici birre per altrettanti colleghi e ho speso 28RMB...
-
@Phileas-Fogg ha detto in Ninja Peccatore:
@fabri90bet Tutto pagato dall'azienda.
It's a hard job and I have to do it.PS qui la vita costa niente. Ho appena comprato dodici birre per altrettanti colleghi e ho speso 28RMB...
Faccia attenzione a dove compra le birre e gli alimenti, la consiglio di passare sempre nei supermercati o meglio nei franchising cinesi.
Nei baracchini o dai venditori per strada sono soliti “camuffare” la data di scadenza delle cose mettendone un’etichetta nuova.
-
@yiyang magheggi
-
@yiyang che poi comunque lo fanno ovunque ahahah
-
@yiyang è la mia seconda volta nella tua terra per un totale di venti gg, comincio (quasi) a capire come gira il tutto. Per il momento tutto ok, domani sono al FAST e in serata al Miao Miao Village, oggi ho visto le bellissime cascate dell' "albero del mandarancio" (posso chiamarle così? È un mix tra arancio e mandarino)...
Bellissimo comunque!! -
@Andrea320 qui negli alimentari la data di scadenza viene impressa sulla confezione quindi non si scappa, sugli alimentari cinesi viene invece “aggiunta” con un’etichetta, quindi la truffa è semplice e veloce da eseguire ed è piuttosto comune in Cina.
Ovviamente nei supermercati, con il giro d’affari più grande e con una reputazione maggiore da difendere, spesso e volentieri non fanno questi ricambi e vendono le robe scadute ai negozietti in periferia o lo buttano.
Conta poi che non c’è l’ASL in Cina e se ti becchi un’intossicazione alimentare e finisci in ospedale, oltre ad attaccarti al tram, devi pure pagare il ticket (servizio sanitario cinese è a pagamento).
-
@Phileas-Fogg a che quota le hai comprate. Ah no
-
@yiyang che è un po' quello che sta succedendo ultimamente con le ricorrenti nel Mb
-
@Phileas-Fogg portami un Panda. Grazie
-
@cinghialeansioso Milord, ho fatto tanti di quei video che resterà allibito.
La sezione SuperNinja sarà trasfigurata... -
@Phileas-Fogg io sono un umile novizio
-
@yiyang quindi in sostanza se ti trovi a comprare una bottiglia di latte che ha un colorito giallognolo tendente al verde non è una qualitá particolare di latte al the verde, ma è semplicemente roba scaduta nel 2005?
-
@fabri90bet puoi sempre berla e vedere come va
-
ragazzi oggi ho vinto 32 euro a stake da 2€. Mi merito like infiniti perché ho anche fatto MB. Chi mi promuove come Hokage MB?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet