Betfair Parma Napoli
-
@antoniolucio Esattamente Milord.
-
@Phileas-Fogg ha detto in Betfair Parma Napoli:
@giovy Eh eh eh, il nuovo avatar è di fattura pregevole ma molto probabilmente terrò il mio originale, lo sa che sono un irrimediabile abitudinario.
come preferisce ser !!! , il mio compito era tentare di ''innovarla' ma so bene il suo carattere e il suo ''veder le cose '' nel suo modo
pero' nella vita ,mai dire MAI , se vorra' festeggiare l'evento dei 10.000 ,potra anche metterlo temporaneamente per qualche giorno -
Questo post è eliminato! -
@Yukio Non puoi puntare sul pareggio...
-
@DottorZoidberg Sì infatti, mi sono accorto!
-
Punto 1-0, punto 2x e banco 2 giusto? Oppure punto risultato esatto e banco lo stesso.
-
@Yukio Si, puoi puntare il risultato esatto e bancare lo stesso risultato.
Ma devi poi, anche bancare la condizione (pareggio), oppure puntare l'opposto della condizione.
In definitiva... per coprirti, devi fare 1 puntata + 2 bancate, oppure 2 puntate + 1 bancata. Ovviamente, col calcolatore condizionato e guadagno garantito. -
@vretixik Il calcolatore condizionato non lo so usare!
Su betfair è vietato bancare anche il 2? -
@Phileas-Fogg ha detto in Betfair Parma Napoli:
Le strade più semplici in questo momento sono due.
Calcolatore Condizionato
Condizione coperta con Banca
Guadagno Garantito
Punta 15
Rimborso 15
Inserite le quote o di Parziale/Finale o di Ris. Esatto che NON comprendano il pareggio come risultato finale
Bancate il pareggio su Betflagoppure
Calcolatore Condizionato
Condizione coperta con Punta
Guadagno Garantito
Punta 15
Rimborso 15
Inserite le quote o di Parziale/Finale o di Ris. Esatto che NON comprendano il pareggio come risultato finale
Puntate l'opposto del pareggio, ovvero la doppia chance 12 su un altro book (di solito Marathon è quello con le quote migliori)In questo momento non c'è guadagno se non di +0.25€ ma si potrebbe rischiare di andare in negativo se si andasse a rimborso.
Settimana scorsa non era sfruttabile, anche questa settimana la vedo dura perché la condizione da bancare o contropuntare ha quote pessime (pareggio alto o doppia chance bassa) e quote troppo distanti per i mercati parziale/finale e Ris. Esatto.
@Yukio è tutto spiegato qui, un modo più chiaro di così non esiste
-
@Yukio Da quanto ne so io e mi hanno detto i più esperti, va usato quello condizionato.
Non puoi bancare con betfair, visto che già devi puntare da li, altrimenti ti limitano!
Altrimenti, dovresti fare un punta-banca col calcolatore classico in modalità normale... ma se non si verifica la condizione (pareggio), perdi sicuro.
C'è scritto anche nella guida per la scommessa con rimborso condizionato.ps: A parte che tanto, non è comunque profittevole (anche col calcolatore condizionato)... quindi meglio lasciare stare!
-
@JoyBoy Grazie!
-
@vretixik Beh condizionato sì, in quanto 1-0 e banco 2 si sovrappongono. È più per capire come farle, anche perché non ho betflags. Per curiosità, quanto ti viene di perdita?
-
@Yukio Se banco la condizione circa -0,25, mentre se punto contro la condizione circa -1. Questo con le quote che c'erano fino a 2-3 ore fa (quando ho fatto l'ultimo controllo).
La puntata su parziale/finale (2/2) e bancata dello stesso. -
@Phileas-Fogg ha detto in Betfair Parma Napoli:
Esisto parziale/finale (o Primo Tempo/Secondo Tempo)
[...]
Essa non è nient'altro che la formula che hanno i book per comprendere il mercato che considera i due tempi di una partita come due tempi separati (si può vincere, perdere o pareggiare sia il primo sia il secondo come una mini partita).
[...]
Dove il primo numero indica la squadra che vincerà il primo tempo ed il secondo la squadra che vincerà il secondo tempo.
Nel caso 1/1 si intende che il Parma vincerà entrambi i tempi.Mi scusi sig. @Phileas-Fogg, mi permetto di correggerla su questo punto: con una scommessa Parziale/Finale si deve indovinare quale sarà l'esito (1, X o 2) alla fine del primo tempo e a fine partita, ma senza considerare i due intervalli di gioco come due mini-partite (tant'è che spesso e volentieri ci siamo trovati a dover spiegare la differenza tra la giocata, per citare la stessa partita, HT/FT: Parma/Parma e Parma Vince entrambi i tempi: SI).
Infatti, nel caso di un Parma - Napoli che si chiuda 1 a 0 per gli emiliani con un gol siglato nel primo tempo, si avrebbe come esito HT/FT: Parma/Parma e Parma vince entrambi i tempi: NO.
-
@Phileas-Fogg Ho provato ad usare il condizionato per eventi:
1-0, 2-0, 2-1 vincente 1
banca 2
punta 2xCondizionato in punta, però non è vero che banca copre interamente i risultati, così la puntata sull''x2 me la mette a zero.
-
@Yukio Se punti la condizione, devi puntare doppia chance "12".
Non puoi puntare la condizione, con doppia chance "X2" (se ho interpretato correttamente quello che hai scritto).
Perchè, devi puntare "contro" la condizione, e quindi deve essere escluso "X". -
@Yukio o banchi la condizione X o punti contro sull'12
-
@Kakà sì. si intende chi chiude in vantaggio il primo tempo e l'esito della partita effettivo, non prendendo il secondo tempo separato
-
@vretixik Io non intendo questa offerta, nessun rimborso o condizione, solo dover puntare 1 con 1-0 2-0 2-1 (tipo superstars) e contropuntare x2 e bancare 2. Cosa dovrei usare per fare i calcoli.
-
@Kakà giustissimo, nella fretta di rispondere ho riportato il mercato che viene di solito indicato come "vince entrambi i tempi" e che si trova su WH, Betstars o Marathon per citarne alcuni.
Ha fatto benissimo a correggermi.
Big like for you!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet