Criptovalute
-
@Link non fasciamoci la testa prima ancora di averla rotta dai :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Leonico quando mi sono buttato sui ripple avevo dato un'occhiata anche ad altri progetti, e Cardano mi sembrava interessante. Alla fine al momento é solo su quello che possiamo puntare, sulla validitá dei progetti che ci stanno dietro
-
@Tirecs concordo in pieno, ma magari si trattava solo di un fenomeno temporaneo, com'é giusto che siano sia la crescita che la decrescita. Almeno spero :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marcoroetta magari tra qualche mese potrai riproporre la stessa scommessa e vincerla
-
@Leonico Infatti questo penso sia l'approccio migliore che si puó avere con le criptovalute, a meno che uno non sia esperto di speculazioni e lavori con grandi masse di denaro
-
@Leonico ci speriamo tutti
-
@nsignMD non ne avevo sentito parlare, ma magari ci butteró un'occhiata se dovessi lanciarmi di nuovo nel mondo delle criptovalute, grazie della dritta
-
Ciao ragazzi, dico un nome anche io: EBC (etherbanking), non é ancora in marketcap, prima vogliono finire i progetti iniziati e poi vogliono lanciarsi nel mercato.
Studiando il progetto sembrerebbe molto buono, bisogna vedere ovviamente nel lungo periodo come verrá visto e il valore che acquisirá, ma le aspettative sembrano buone -
Vorrei approfondire la questione ma credo che le criptovalute, dato la loro volatilità, siano più adatte alla speculazione rispetto all'investimento sul lungo periodo.
-
@dach94 può essere sfruttato in entrambi i modi secondo me, dopo un mercato cosi negativo, la pulizia dai progetti scam e quasi fatta, ci sono progetti davvero interessanti, vedi xlm o etherbanking, per citarne due, che magari tra una decina di anni prendono piede, con successivo pump.
Ovviamente investire SOLO quello che si è disposti a perdere. -
Shilling shitcoin in 2019
-
@StevoTo ha detto in Criptovalute:
Ovviamente investire SOLO quello che si è disposti a perdere.
Questa penso sia la regola fondamentale per ogni investimento: il money management. Sicuramente sono mercati da approfondire per poterci ricavare qualche cosa.
-
@dach94 ha detto in Criptovalute:
@StevoTo ha detto in Criptovalute:
Ovviamente investire SOLO quello che si è disposti a perdere.
Questa penso sia la regola fondamentale per ogni investimento: il money management. Sicuramente sono mercati da approfondire per poterci ricavare qualche cosa.
Regola fondamentale che non proprio tutti utilizzano
-
Ragazzi vorrei approcciarmi a questo mondo ma non so davvero da dove cominciare, cosa leggere, come potermi informare e come poter apprendere! Potreste darmi qualche piccola dritta?
-
@totoprati10 Di discussioni simili ne ho lette tantissime su****l social network. Lì sopra ci sono un paio di utenti che hanno scritto libri su criptovalute e investimenti. Proa a farti una cultura su quel sito e poi approfondisci tramite libri. Corsi non ne ho ancora visti essendo un mercato abbastanza nuovo.
P.s.: spero di non aver fatto nessuna violazione al regolamento nominando il social network. In tal caso, mi scuso con lo staff!
-
@dach94 questa discussione serve solo per discutere dell'argomento genericamente, per qualsiasi approfondimento evitiamo di indirizzare verso altri siti come da regolamento. Se un utente vuole approfondire potrà farlo cercando online sui siti tematici appositi
-
Va bene. Credevo che la prima regola fosse riferita soltanto ai link di affiliazione. Mi scuso di nuovo
-
Se posto la mia mail posso farmi comunicare il nome del social network in privato?
-
@totoprati10 no, non sono ammessi contatti personali sul forum in nessun modo
-
No no, ti conviene cercarlo da solo se vuoi approfondire, come ha detto davide!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet