Come trovare in autonomia surebet in dutching (3 eventi) su campionati maggiori
-
@moseppe93 complimenti per la guida purtroppo non puoi prendere come esempio la guida del casinò live perché da quando c'è non esistono più promo decenti sul casinò live, nonostante ciò la guida non è stata tolta e quindi puoi stare tranquillo che non toglieranno nemmeno la tua
-
Il problema non è tanto dei guadagni, ma delle perdite. Non guadagnare mi sta anche bene, ma perdere (e far perdere altri utenti) decisamente no. Il punto è che con questa guida molti più utenti scommetteranno su quelle stesse partite in dutching, causando variazioni di quota che possono far cambiare di parecchio il guadagno (e la perdita). Inoltre, se io o un altro con più esperienza ha un piano B in caso di abbassamento di quota, magari un altro dutching con rating 99% o un mercato equivalente con rating alto, riesco a cavarmela con poca perdita, ma un utente generico si vede passare il guadagno da +30 a -50 o peggio e non sa come coprirsi, andando a perdere i soldi che ha faticosamente guadagnato.
è un pensiero come un altro, in ogni caso ottima guida e complimenti per averla pubblicata, ma bisogna pensare anche ai lati negativi. -
@tommyhaw ho messo un warning, ovviamente come tutte le surebet ci sono dei rischi intrinsechi. Mi sembra giusto scrivere che anche qua non ne sono esenti.
-
Che poi serviva una guida per arrivarci? Con tutto il rispetto ma chi trova questa utile è perchè è un novizio e non si è fatto l'esperienza per capire che rischi e pericoli ci sono dietro..
-
@moseppe93 direi di mettere il warning all'inizio, prima della guida, per i novizi più che altro
-
@moseppe93 l'oddmatcher ogno quanto aggiorna le sue quote? E' in tempo reale?
-
@fasgrint a volte non sono corrette perchè non aggiorna istantaneamente, non so ogni quanto, chiedi agli amministratori. Conviene comunque andare a controllare di volta in volta sul book di riferimento se la quota è rimasta tale (ovviamente)
-
@moseppe93 Grazie per la guida, molto interessante! io ho creato (per uso personale) un'app in Python che scandaglia le migliori quote dei noti siti comparatori (tipo [censored]) e verifica le occasioni di dutching, ma ti assicuro che per i campionati maggiori è come spremere sangue dalle rape, ogni tanto una goccia ma molto raramente! Non credo, come hanno detto alcuni, che la tua guida farà abbassare di colpo le buone occasioni di dutching, per il semplice fatto che per trovare le quote ci vuole la pazienza di un santo, e dubito che in questo club ce ne siano tanti!!
-
@moseppe93 bravo, leggo soltanto ora, ma credo che la guida sia utilissima e ben spiegata .
-
Ma in che modo si può filtrare l'oddsmatcher cercando le quote più alte di un esito piuttosto che di un altro?
-
@St92 di solito gli eventi 1X2 (su pareggio e sfavorita) hanno un RF più alto del resto, se ti interessa ordinare per trovare le quote più alte di sfavorita o pareggio ordina per RF e scorri
-
@St92 puoi volendo anche filtrare per range di quota se 1 sta mediamente sull'1.7 vai da 1.7 a 2 se la x sta circa sul 3.5 vai da 3.5 a 4 se il 2 sta a 5 filtri da 5 in poi ecc..
-
@alles1997 ok ok grazie mille
-
come si fa con l'oddmatcher a cercare le quote di un risultato particolare, tipo il pareggio di una partita?
-
@sergiolino filtra per quote
-
@alles1997 grazie
-
@sergiolino filtri per la partita che ti interessa + filtri per le quote ( es la X è quotato intorno al 3 metti come filtri tra 2,8 e 3,50 ). Poi guardi cosa esce. Magari trovi anche un qualche u/o ma così dai una bella scremata.
-
@ilgrandepupas grazie anche a te
-
sempre in attesa di questi benedetti filtri sugli strumenti ....
-
@Sauron c’è chi dice “cancelli i cookie e riprovi”
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet