Problemi con Paypal, ancora
-
Mi è stato chiesto, nel nuovo conto, di inserire tutti i dati del caso per verificare la mia identità.
Il problema è verificare la mia residenza in quanto mi viene chiesto:Sono necessari due documenti diversi: uno come documento di identità e l'altro come documento di conferma indirizzo. Inviaci un altro documento per verificare il tuo indirizzo. Quali sono i documenti di conferma indirizzo validi? Possiamo accettare una copia di: - Bolletta di utenza (per una linea telefonica fissa o per servizi Internet, gas, acqua, elettricità, ecc.) - Certificato di residenza o di famiglia (su carta semplice) - Estratto conto bancario o della carta di credito - Bolletta di telefonia cellulare - Certificato di assicurazione medica o di un veicolo - Carta di identità (se rilasciata negli ultimi 12 mesi e non precedentemente fornita come documento di identità) - Stampa di una busta paga. Non accettiamo: - Fatture - Autocertificazioni - Elenco dettagliato di transazioni (ad esempio, per le carte di debito) - Documenti parziali. - Non possiamo accettare lo stesso documento come documento di identità e documento di conferma indirizzo. Nota: Il documento deve riportare il tuo nome completo e l'indirizzo come registrati sul tuo conto PayPal. Il documento non può essere stato emesso da più di 12 mesi e deve essere completamente leggibile.
Ora, io non ho nessuno di questi documenti, non lavorando, non avendo contratti o utenze a mio nome. Ho solo la carta d'identità.
Cosa dovrei fare? -
@pixeLbruciato dovrai andare in comune e richiedere il certificato di residenza (costa 16€ per via della marca da bollo)
-
l'unica soluzione se non hai nemmeno un estratto conto della banca è andare in comune e farti rilasciare un certificato di residenza ( credo costi 16 euro)
-
@zez0096 ho una carta corrente ma negli stretti conto che posso scaricare dallo smart bank è presente solo il mio nome e cognome e la lista delle transazioni senza nessun indirizzo
-
@pixeLbruciato ha detto in Problemi con Paypal, ancora:
@zez0096 ho una carta corrente ma negli stretti conto che posso scaricare dallo smart bank è presente solo il mio nome e cognome e la lista delle transazioni senza nessun indirizzo
allora l'unica soluzione resta quella del comune...
Praticamente loro devono verificare che tu negli ultimi 12 mesi abbia ricevuto qualcosa di "ufficiale" a quell'indirizzo, quindi se non trovi l'indirizzo nell'estratto conto ti resta solo andare in comune a farti rilasciare la certificazione.
(io ho banca intesa e nell'estratto conto trimestrale risulta pure l'indirizzo) -
Ho iniziato in questi giorni le offerte di benvenuto e Paypal mi ha gia' bloccato 2 volte il conto. Per sbloccarlo ho dovuto chiamare l' assistenza Paypal. E' un problema comune che e' gia' stato affrontato e risolto anche da altri?
-
@betonem bloccato il conto paypal per verifica?
-
Io ho inserito i dati che mi richiedevano ed allegato i documenti che volevano dalla schermata di risoluzione sul profilo PayPal. Sto ancora aspettando l'esito. Nel frattempo posso fare altri prelievi dai book secondo voi?
-
@GioviDipa per ora non fare nulla, aspetta che la verifica sia completata
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@pixeLbruciato fai così:
fatti il conto corrente Hype start senza spese scaricandoti l'app sul cellulare. è un conto corrente a tutti gli effetti, quindi perfetto per la documentazione che ti serve.
Tempo una settimana e ti arriva la carta a casa, segui le istruzioni, chiedi l'estratto conto dall'app ed hai risolto.
-
@Dhodor grazie, ma alla fine sono andato in comune e mi hanno fatto un certificato
-
@Dhodor Funziona sicuro?
-
@Heilrj certamente. È un servizio di Banca Sella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet