Restrizione conto Paypal
-
@emerald il certificato è una cosa che non disturba nessuno ci vai da solo in comune dall'ufficio anagrafe, e se gli dici che ti serve per l'università tipo borsa di studio non te lo fanno pagare (se non pochi centesimi). Poi una volta scannerizzato puoi anche bruciarlo e buttarlo via ahaha
-
@davide Me la tengo come ultima spiaggia allora!
-
@emerald ma non hai neanche una bolletta intestata a te? ne basta una dove è presente il tuo indirizzo di residenza
-
@chomp96 solo quelle delle elezioni, se si considerano bollette. C'è scritto l'indirizzo di residenza ovviamente
-
Per la conferma dell'indirizzo di residenza basta una foto alla carta di identita', sia io che un mio amico abbiamo inviato unicamente quella e non abbiamo avuto problemi ( per un altro mio amico hanno usato come conferma dell'inidirizzo di residenza un estratto conto quindi credo che siano abbastanza flessibili a riguardo)
-
@emanueleserra99 no, la carta di identità non certifica in alcun modo la residenza. Serve una bolletta o un etratto conto o un certificato di residenza
-
@Davide, Mi inserisco nella discussione per aggiungere che il certificato di residenza che ho dovuto fornire a PayPal quando superai i 1800 euro lo hanno voluto in bollo da 16,20 euro . Okkio quindi che se si vuole produrre un certificato di residenza va fatto in bollo altrimenti non lo considerano.
-
@thegiuppy75 io quando dovetti mandare il certificato di residenza a paypal lo pagai meno di 20 cents all' ufficio anagrafe e fu accettato senza problemi
-
Io mandai l' estratto conto, in un paio di giorni tutto risolto.
-
@ninuz Che dire, forse è cambiato qualcosa nei regolamenti. Io feci prima un certificato da 0.60 cent. ma mi arrivò una mail nells wuale mi si chiedeva un certificato in bollo e non semplice. Dopo aver fatto il certificato in bollo il giorno dopo il conto era sbloccato.
-
Per confermare la residenza al telefono fanno alcune verifiche della tua identità del tipo mandarti un SMS perchè tu dica al centralinista che numero hai ricevuto?
-
@nikyva89 ha detto in Restrizione conto Paypal:
Per confermare la residenza al telefono fanno alcune verifiche della tua identità del tipo mandarti un SMS perchè tu dica al centralinista che numero hai ricevuto?
e come fa un SMS a confermare la residenza?
-
@coccinella63 Mi sono espresso male. Non lo farebbero per confermare la residenza ma per confermare l'identità del loro interlocutore (noi). Per confermare la residenza poi guarderebbero documento o estratto conto che gli abbiamo inviato.
La domanda si deve a un semplice motivo: In passato chiamai per sbloccare una situazione e mi mandarono un SMS per assicurarsi che fossi io. Ora però non ho attivo un numero italiano al momento, sono all'estero, e non potrei ricevere l'SMS.
-
Sono ancora bloccato qui. Ho già ricevuto la mail che dice che il documento inviato non è valido, ho anche contattao il supporto per dire che non riesco a caricare altri documenti e la pagina è ancora così. Come posso fare?
-
@emerald Chiamali e chiedi un e-mail dove puoi mandarli
-
Salve, entro quanto tempo vengono tolti i limiti?? Ho inviato tutti i documenti due giorni fa ed ancora niente.
Ma mi chiameranno loro?
Grazie -
@pierpiba se li chiami e parli con un operatore l'operazione sarà istantanea.
-
@Anacot1990 ha detto in Restrizione conto Paypal:
E per il futuro mi consigliate un'alternativa a paypal che garantisca la stessa rapidità nel prelievo/deposito ma non crei di questi problemi?
Skrill
-
Buongiorno a tutti, ancora non sono stato limitato e non so nemmeno a quanto ammonti il denaro trasferito con il mio account. Ho notato però che sono registrato dal 2010 e avevo appena 15 anni. Mi faranno storie quando arriverà il blocco no? Perdo tutti i soldi che ho su paypal? C'è qualche escamotage, tipo chiudere e riaprire il conto per non destare sospetti? Altra cosa, per il ritiro del certificato di residenza è possibile delegare qualcunaltro a farlo visto che sarò fuori dall'Italia per un bel periodo. Grazie
-
@scemodicecosa apri un nuovo conto paypal, trasferisci tutti i fondi da quel conto al nuovo. poi in quello vecchio scolleghi la carta associata e la colleghi al nuovo. poi chiami l'assistenza e chiedi di farti chiudere quel vecchio conto
sui vari bookmakers ti basterà inviare una mail e chiedere di farti rimuovere la mail di paypal associata al tuo conto gioco. una volta dissociata avrai la possibilità di depositare con il nuovo account paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet