La mia ragazza e il MatchedBetting
-
@helsinki90 si infatti penso si potrebbe fare, basterebbe fare un'altra "macchina virtuale" con un programma.... e quindi a loro risulterebbero indirizzi diversi e quindi come se fossero computer diversi.
Qualcuno di voi già l'ha fatto e puo consigliarmi un programma? -
@gabriele91 e se si cambia la scheda di rete?
-
@cimino92 se si cambia scheda di rete dovrebbe cambiare si.....sarebbe come avere un altro pc in pratica....DOVREBBE essere cosi
-
@gabriele91 perfetto allora
-
Il MAC address non può essere visto dai book in quanto è visibile solo sulla rete locale.
Cambiate sessioni del browser (per esempio creando due diversi utenti su Chrome, ciascuno avrà cookies e dati separati). Se volete prendere precauzioni aggiuntive cambiate IP con una rapida riconnessione (non è neanche necessario riavviare il router), ma per molti book non è necessario (non mi assumo responsabilità).
Usando un VPN state dichiaratamente facendo qualcosa di strano visto che il vostro IP sarà quasi sicuramente datacenter (i proxy residenziali sono rari e costosi).
Giocate per perdere e vincere su exchange in modo da attirare meno l'attenzione, hanno migliaia di utenti se non fate niente di strano non vengono a rompere le scatole a voi.
Registratevi a distanza di qualche mese o su book dove uno dei due non ha partecipato alla benvenuto così è meno evidente.
Per il momento non mi viene in mente altro. -
@rickz28 grazie mille della risposta.
Quindi il mac non ha senso cambiarlo (si può fare, ma se si può evitare meglio),
e creando delle sessioni sul browser si risolve tutto in pratica? tanto l'ip cambia sempre ad ogni nuova connessione o mi sbaglio? o da li possono rintracciare il tuo indirizzo o l'accesso alla rete.
Scusa le domande ma ti vedo informato e vorrei capire bene come funziona grazie ancora -
@gabriele91 non è detto, a volte anche con IP dinamico devi riavviare più di una volta per cambiarlo, meglio controllare sempre.
Per quanto riguarda le sessioni, se utilizzate un solo pc questo permette di tenere totalmente separate le informazioni conservate da Chrome.
Inoltre potete salvare i login automatici su ciascuno dei due user e anche il login Gmail dove ricevete promozioni (io per esempio uso 3 mail, una personale, una per le transazioni paypal e una per scommesse e promozioni per non intasare quella personale).Tutte queste pratiche sono comode anche per altri siti ovviamente, li uso spesso per guardare diverse mail contemporaneamente senza rifare il login ogni volta e cose simili (ovviamente per quello non serve cambiare IP)
-
@rickz28 scusa l'ultima domanda poi non ti disturbo piu.
Ma per assurdo, cambiando ip scollegando il router, dopo non mi crea problemi al mio profilo sui siti? Loro vedendo accessi sul mio profilo "gabriele" prima con un ip e poi con un altro non fanno storie no? Dico questo perchè avevo visto che loro controllano gli ip in quanto sulle offerte di benvenuto per esempio menzionano anche quelli quindi li controllano.
Grazie mille ancora, gentilissimo. -
@gabriele91 Difficile dire quali siano i controlli effettuati da ciascun book, non sono un loro dipendente e ovviamente non sono informazioni pubbliche. Niente può darti garanzie al 100%, ma un cambio di IP se non fai operazioni strane (tu punti il bonus su over2,5 e la tua ragazza dopo 2 minuti punta under2,5 dallo stesso ip) non penso sia un problema (in Italia poi con le connessioni da 1980 che crashano ogni mezz'ora dovrebbero limitare praticamente metà popolazione...)
-
Ne approfitto per chiedere qui un paio di informazioni visto che sono in una situazione analoga. Mi sono iscritto da qualche giorno ai primi book e sto iniziando a fare mb, ma riesco solo a casa della mia ragazza. Prima di iniziare avevo letto discussioni come questa sui controlli che fanno sugli ip ecc, quindi fin dall'inizio ho fatto accesso ai book esclusivamente usando il mio pc connesso al mio cellulare come hotspot. Questo sia perché la linea fissa qui è spesso lenta o da problemi, sia per tenere aperta la possibilità alla mia ragazza di iniziare a sua volta mb nel caso io mi trovi bene. Non ci dovrebbero essere problemi in questo modo, giusto?
Un'altra cosa: nelle liste degli accessi ai vari book ho notato che quasi ogni mio accesso ha un IP leggermente diverso, immagino per via della connessione con hotspot. Visto che i bonus sarebbero univoci per IP, questa cosa potrebbe creare problemi o fare insospettire i book? Dovrei impostare in qualche modo un ip statico per quando il mio pc è connesso alla rete del mio cellulare? -
@vreal01 Hai fatto bene ad utilizzare l'hotspot con il telefono, non ci sono problemi.
Conosco altra gente come te che utilizza l'hotspot e per la storia dell'IP non ho mai sentito di problemi a riguardo, non credo ci sia alcun problema. -
@davidsake Ok grazie mille mi sento più tranquillo
-
Colgo l'occasione per chiedere se ci possono essere problemi se una persona è residente in un città ma per motivi di studio e lavoro vive in un'altra
-
@salpa78 no
-
@coccinella63 scusa se te lo chiedo ma è per capire. lo dici per esperienza personale? premetto che non ne capisco molto di ip e annessi, ma non potrebbero farti storie se localizzano costantamente una connessione diversa dall'indirizzo di residenza?
-
Questo post è eliminato! -
@salpa78 non hai mica l'obbligo di stare sempre nella tua residenza. A meno che tu non sia ai domiciliari
-
Scusate se resuscito la discussione ma non vorrei aprirne un'altra se non necessario. La mia ragazza dopo aver visto che non sono in galera ha deciso di iniziare anche lei con il suo portatile. Il problema come di molti è che seppur entrambi abitiamo con i nostri genitori, lei stia da me 5 giorni a settimana circa. Ha il suo portatile che è ottimo , ma per quanto riguarda la connessione, meglio che usi HMA (vpn) o che invece usi il suo telefono come hotspot? Non ricordo se in mancanza di connessione se io abbia mai usato il suo telefono come hotspot per fare del MIO matched betting. In tal caso anche a distanza di mesi sarebbe un problema?
-
@jumpy meglio il suo telefono come hotspot. In teoria sarebbe meglio non averlo mai usato prima con i tuoi account, ma a distanza di mesi, e con ip dinamici come quelli mobili, è improbabile che possa essere un problema
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet